- Questo topic ha 16 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da Kiky.
-
AchilleaMembro
Buonasera ragazze é la prima volta che apro una discussione come per ogni prima volta ho un po’ di ansia !!! … Vorrei un parere da voi è spero che qualcuna potrà chiarirmi un po’ le idee…
Il 7 giugno (27pm/ 12po) faccio un test di gravidanza canadese con la prima urina negativo entro i 5 minuti e positivo dopo 20 non mi illudo perché so bene che il risultato é attendibile nei tempi indicati dalle istruzioni e infatti dopo pranzo ecco il ciclo che per 24 ore é stato solo spotting (mai avuto a me di solito arrivano subito abbondanti)
domenica 8 in serata arriva il vero ciclo molto abbondante e acquoso (diciamo che di solito é molto più denso scusate i dettagli!!) dopo tre giorni il ciclo diminuisce come flusso ma continua ad essere presente ma è diciamo più tendente al marrone..
Oggi (13 giugno) 5/6 pM il ciclo si presenta solo quando faccio la pipì sempre sul marrone
E sempre da stamattina sensazione di bagnato e tipiche fitte che ho in prossimità dell’ovulazione allora faccio nel pomeriggio uno stick per l’ovulazione canadese e diciamo che è quasi positivo cioè con uno stick così domani mi aspetto il picco di LH…
Ma è possibile ovulare così presto? Come fa a maturare l’ovulo in una settimana o poco più? Considerando che se domani ho il picco ovulerò tra domenica e lunedì quindi al 8/9 pM!?!?!? Scusate l’ignoranza ma io ho sempre ovulato tra il 14/16 pM e non so che pensare?!?! Magari questo ciclo strano ne è la causa?!?!
Dopo 17 mesi di tentativi pensavo di aver capito tutto del mio corpo e invece ecco una nuova variante…
Beh comunque sono stata fortunata ad accorgermene dato che di solito inizio a staccare al 9/10 pM rischiavo di non accorgermene proprio.. E buttare via un mese proprio non mi andava dopo tutto questo tempo di caccia…Scusate se mi sono dilungata ma volevo darvi un quadro generale su cui riflettere..
Grazie ragazze
E in becco alla ciko!!!!!!!Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
pipineddaMembroAchillea parli bekki proprio la persona giusta io il 16 maggio ciclo molto leggero 6 pm stick positivo 7 pm addirittura ovulazione …. Accertata da stick e tb! be a 15 da ciclo test positivo quindi io ho scoperto di essere incinta senza dover aspettare i cononici 28 gg del ciclo( ovviamente perché ho ovulato prima) quindi ti confermo che può succedere evidentemente l’ovulo inizia a maturare prima! Fai tanti compiti
AchilleaMembroNon sai quanta speranza mi hanno dato le tue parole! Spero che questa “strana” ovulazione mi porti fortuna!!! Grazie Mille!!!!!!
pipineddaMembroPs. quante persone avrai sentito dire sn rimasta incinta durante il
ciclo!! A me sembrava stranissimo …. Invece! Xxxxxxxx
AniaAniaMembroCiao achillea, io ho fino al 30 maggio avevo ancor striature marroni da fine ciclo ed ho ovulato il 3 giugno! accertata da stick super-positivi, tb e anche da Elena. anche io credevo, come negli altri mesi, di ovulare intorno al 15pm e invece il 1 giugno mi sveglio e dico, vediamo che dice la tb (visto che durante il ciclo non l’avevo mai presa) ed era gia positivo!!!!!!! poi ho raggiungo il picco il giorno dopo. Cmq se nn mi fosse venuto in mente di prendere la tb, non mi sarei mai accorta di ovulare….avrei perso il treno!! H hihihihih
speriamo che porti bene!!! Io oggi sono al 11 po e ho la tb ancora alta!!! Tanti xxxxxx
AchilleaMembroAnia già per fortuna ho riconosciuto i segnali del mio corpo.. Abbiamo rischiato entrambe di perdere un occasione per provarci…
11 po e tb ancora alta bene bene!!!! Quanto dura di solito la tua fl? Sei vicina al verdetto! Sintomi??? speriamo che porti bene ad entrambe!! Mille incroci!!!
Grazie ragazze delle risposte!!!
AniaAniaMembrodura 15 giorni!! Sono quasi al verdetto e tb a 36,9!!!! Mi incrocio x noiiiii!!!
AchilleaMembroNon ci sto capendo più nulla…. Vi allego foto degli stick (lo so che sono al contrario ma essendo mancina a me sta più comodo leggerli così)
dopo lo stick del 13/06 mi aspettavo un positivo che forse potrebbe essere quello del 14/06 delle ore 12:00 ma diciamo che atri mesi ho accertato positivi più forti cioè con la riga del test uguale a quella di controllo…
Ora non so che pensare… ho ovulato oppure no? E se si questa ovulazione é stata “scarsa” dato che non ho rilevato un bel picco??? E poi continuo a stickare oppure no voi che dite?? Di solito il positivo lo vedo due giorni a fila e in pratica ho avuto tempo di piazzare solo un rapporto che poi era il primo dopo piu di una settimana dato che ancora venerdì avevo il ciclo… E di certo gli spermini nn saranno stati di ottima qualità.. solo un miracolo può farmi rimanere incinta questo mese…
Scusate lo so sono una pazza ma non ne posso più di vedere le rosse ogni mese.. Mi sento smarrita se mi girano le spalle anche gli stick non ho più armi contro la pennuta se nn voi… (Spero di nn aver mancato di rispetto a nessuna… )
vi abbraccio
AchilleaMembroChiarina80PartecipanteScusate ragazze ma anche io ho un po’ di confusione…ho gli stick per ovulazione canadesi…sto ultimando il ciclo e secondo voi dovrei iniziare a stickare già da domani?non so quando iniziare…lo scorso mese ho atteso 10gg dalla fine del ciclo e al 17pm si è positivizzato.sentendo di ovulazioni anticipare forse e’ il caso di monitorare anche prima…cosa consigliate?
AniaAniaMembroAchillea, allora?????????? Ci sono novità?? A me questa ovulazione anticipata ha portato fortuna! Ho preso il treno proprio al volo!!! Chiarina80 anche io ovulavo intorno al 14/15 pm poi prendendo sempre la tb ho iniziato a vedere un piccolo rialzo a pochi giorni dalla fine del ciclo (30maggio)….ho fatto uno stick di ovulazione e si: stavo proprio ovulando a 3 giorni dalla fine del ciclo!!!
Chiarina80PartecipanteGrazie @AniaAnia allora mi conviene iniziare a stickare… giusto per tenere sotto controllo tutto. Non uso la TB…ho provato per un paio di mesi ma non ci capisco nulla…
@Achillea ci sono novità???Dai che siamo qui ad aspettarti
AchilleaMembroRagazze grazie della vicinanza… Questo per me é il mese del “non ci capsico niente” e allora sapete che faccio: amore amore e amore! E che Dio me la mandi buona.. Mi sono data come termine agosto.. Se non ci sarò riuscita a settembre esame delle tube! continuo a stickare fino ad esaurimento scorte (ne ho rimasti 5) giusto per essere sicura dell’ovulazione…
@AniaAnia ho letto in “chi non le aspetta per giugno” Che hai fatto il test!!! Cara ma sai benissimo che se la linea c’è anche se flebile SEI INCINTA!!! questa tua notizia mi riempie il cuore di gioia e speranza….. Sono contentissima… Vedrai che tra un paio di settimane ti seguo!!
@Chiarina80 io ti posso solo dire di ascoltare il tuo corpo io ho iniziato a stickare prima del solito solo perché ho notato muco fertile altrimenti avendo un ciclo che oscilla tra i 26 e i 28 giorni di solito inizio a farli dal 9 / 10 pM… Spero di esserti stata utile…
Mi incrocio per me è per tutte voi!
KikyMembroAchillea ti sto seguendo eh…..
Forzaaaaaaaa!!!!! Sii paziente…..
Un immenso abbraccio… Con affetto, Moon….
AchilleaMembroMia cara dolce Moon!!!!!
vedrai che ti renderò fiera di me…. Se nn questo mese sarà il prossimo!!!!
Il tuo insegnamento mi sta aiutando molto
Grazi. Mille… Ti penso!