Sondaggio per ricerca Ospedale Bambin Gesù rivolta agli aspiranti genitori

  • Questo topic ha 20 risposte, 18 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • #113307
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

    Collaboro (gratuitamente) con l’ospedale bambin Gesù di roma per un sondaggio completamente anonimo  che fa parte di una ricerca su come possa influire lo stile di vita del futuro papà sull’esito di una gravidanza. Possono rispondere sia i futuri papà o le future mamme per essi. sono pochissime e semplicissime  domande ma molto importanti  ai fini scientifici.

    Il sondaggio è qui:

    https://www.periodofertile.it/fertilita/futuro-papa-la-salute-del-bambino-dipende-anche-da-te

    Grazie per la collaborazione

    Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #113308
    Dileyy
    Membro

    Fatto Elena! 

    #113310
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

    [quote quote=113308]Fatto Elena! [/quote]

    Grazie!!

    Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #113314
    Desiderio84
    Partecipante

    Fatto

    Sono mamma di Bianca (9 anni)
    #113319
    Anonimo
    Inattivo

    Fatto!!! E grazie per questo bellissimo sito.

    #113352
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

    Grazie ragazze 

    Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #113357
    Achillea
    Membro

    Fatto! E grazie a te Elena per TUTTO….

    #113374
    jessica9086
    Partecipante

    fatto! grazieeee per questo bellissimo sito lo adoroooo

    Sono mamma di hèlena (10 anni)
    #113420
    Anonimo
    Inattivo

    fatto

    #113422
    Radha
    Membro

    Fatto con piacere a nome di mio marito 🙂

    #113438
    ninnolina
    Membro

    fatto !

    #113440
    Dott.ssa Elena Crestanello
    Amministratore del forum

    grazie!! 🙂

    Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.it
    #113460
    Anonimo
    Inattivo

    Fatto!!!! E …. grazie a te

    #113535

    Fatto 😉

    #113759
    AniaAnia
    Membro

    Fatto anche noi!! Baci

    #120975
    Cristina
    Membro

    Fatto! Sempre insonnia…

    #123915
    Camomilla43
    Partecipante

    Fatto anche io:)

    #124603
    TheNurseFaith85
    Partecipante

    Fatto!

    Sono mamma di Caterina (9 anni)
    #126560
    Fra83
    Partecipante

    Fatto!!!

    4 anni di ricerca. Primi periodi senza stress poi come sapete qnd non arriva la cicogna iniziano le domande le mille visite. Ho fatto 4 iui, intervento varicocele di mio marito un anno e nezzo fa ma nulla sembrava muoversi. Cosi dal 4 settembre ho iniziato il percorso della fivet. Stimolazioni dal 3 giorno con puregon 150 poi da domenica mi hanno aggiunto orgalutran e scalato il puregon a 125. Devo fare la prossima eco venerdi mattina. Ricoverata per iperstimolo per 2 gg! Liquido libero in addome fino a livello sottoepatico. Tranfer rinviato a prossimo ciclo. Mi hanno congelato 4 embrioncini+7ovetti! La mamma verrá a prendervi vedrete!!!!! Secondo transfer di 2 blasto congelate fallito. Si riprova con gli ovetti surgelati!!! Non deludetemi😉 9 Maggio 2018: dei 7 ovociti congelati e scongelati per transfer nessuno sopravvissuto. Devo ricominciare!
    #127057
    Anonimo
    Inattivo

    Fatto

    #128116
    Anonimo
    Inattivo

    Fatto 

Vedi 21 messaggi-dal 1 al 21(di 21 totali)
  • Il topic ‘Sondaggio per ricerca Ospedale Bambin Gesù rivolta agli aspiranti genitori’ è chiuso a nuove risposte.