Buongiorno a tutti,vorrei condividere con voi la mia esperienza con la speranza che qualcuno si riconosca e riesca a darmi dei consigli su cosa fare.
Sono una ragazza di 26 anni,due anni fa ho avuto la mia prima gravidanza,la gioia era indescrivibile e io mi sentivo invincibile e fiera,purtroppo si è interrotta alla 12 settimana,ero stata a visita due giorni prima ed era tutto perfetto e due mattine dopo durante la visita per il bitest abbiamo scoperto la tragedia. Ho provveduto subito a fare le analisi sulla trombofilia e la coagulazione che sono risultate nella norma senza alcuna alterazione.
Le analisi sul materiale abortivo hanno rivelato una femmina sana.
Il mio ginecologo mi ha fatto eseguire un’ isterpscopia e isterosalpincografia dalla quale è emerso un utero arcuato.
Dopo un anno abbiamo riprovato E sotto consiglio del mio ginecologo ho preso acido folico abitualmente da prima del concepimento e dopo ho aggiunto anche la cardioaspirina.
La seconda gravidanza è stata un uovo chiaro,quindi di nuovo pulizia.
Dopo 9 mesi abbiamo riprovato e a gennaio avevo scoperto di essere incinta nuovamente, e a 8 settimane si è interrotta nuovamente
Abbiamo effettuato nuovamente analisi su materiale abortivo ed è risultato un maschietto sano.
Abbiamo effettuato il cariotipo mio e del mio compagno ed è risultato nella norma per entrambi.
Analisi sulla tiroide,celiachia,coagulazione fatte e risultate perfette
Il mio ginecologo ha allora preso in considerazione l’idea di rimuovere questo leggero lembo dell’utero e Inserire una spirale
Dobbiamo ancora approfondire l’argomento e valutare i pro e i contro di questa soluzione e sinceramente ho paura e non so se questa può essere l’unica soluzione
Approfondisci Due e tri test per la diagnosi prenatale