Salve a tutte sono mamma di 2 bimbi di 3 anni ed 1 anno.Il mio ciclo dopo la seconda gravidanza e di circa 34 giorni, con ovulazione (accertata con muco) tra il 18esimo e 20esimo giorno.
Giorno 26 maggio (7pm)ho avuto un rapporto completo con mio marito, certa che mancava davvero tantissimo all’ovulazione,e invece il giorno seguente abbondantissime perdite di muco egg misto sangue accompagnati da dolorini tipo ciclo (la mia classica ovulazione). La stessa cosa si è ripetuta il giorno 28. Ora vi spiego meglio:
26 rapporto
27 muco abbondantissimo egg , striato di sangue e dolorini
28 come il 27
29 poco muco filante ma mutande bagnate, dolorini
30 perdite piu cremose, dolorini, slip bagnati
31 come il 30
1 giugno come il 30
2 giugno, ossia oggi sempre dolorini, ma stamattina la carta igienica era lucida, ed era presente muco un po filante (1,5cm), ho sempre questi dolorini tipo ciclo.
Vi chiederete con 2 gravidanze ancora hai dubbi? Purtroppo si.. non mi é mai capitata una cosa del genere.. secondo voi ho ovulato in anticipo? Che probabilita ho di aver beccato la cicogna? Ho tanta paura xke sarebbe una cosa inaspettata ( il secondo bimbo farà un anno a breve).. vi ringrazio a tutte..
<p style=”text-align: left;”>Ps: ma il muco striato di rosso sta a significare che il follicolo è scoppiato ed ha rilasciato l ovulo giusto? Con il secondo parto è cambiato tutto</p>