Ciao, prendo la tb da 4 mesi e ho ovulato il 16/17/24 e questo mese il 18pm, comunque ho letto che cambia anche in base a quale ovaio ovula e anche la fl non è mai stata uguale o forse ho avuto ritardi..cmq in bocca alla ciko a tutte…….
Io prima dell’aborto 17/18 pm su ciclo di 33/34 fl di 15 purtroppo dopo l’aborto di marzo non ho più ovulato ma lascia perdere io sono sempre stata tutta speciale con il mio ciclo.
Bello questo post… Allora io di soliro al 15 pM (indivuduata grazie agli stick) e Fl di 11/12 giorni… (Oggi sarei al 12 po muta da bianca ma ancora per poco stanno arrivando)
Ciao pixie!io di solito ovulavo al 15 pm. Un mese non ho ovulato proprio e invece il mese incui ero rimasta incinta ho ovulato in anticipo, quindi fai bene a prendere la tb così riesci bene a monitorare…io mi ero accorta che stavo ovulando proprio perché dopo neanche 3 giorni dalla fine del ciclo (31 maggio) ho visto salire la tb… Ho detto: ma com’è possibile? Ho subito iniziato anche con gli stick e il 3 giugno ho ovulato! Quindi ho beccato l’ovulazione in pieno, x fortuna!!!! E adesso siamo alla 7 settimana 🙂
Nei cicli monitorati mi è capitato di ovulatre dall’8pm al 11pm massimo con una Fl di 14gg. Malgrado i mieri 44 anni è da novembre che monitoro l’ovulazione e fino ad ora incrociando le dita non ha mai saltato . L’ultimo ciclo però la mia Fl probabilmente a causa del cambio di stagione ha anticipato di 2 gg. Certo alla mia età anche una sola ovulazione persa sarebbe un’occasione in meno.
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Io sono al primo mese di monitoraggio con la TB.. ancora non ci capisco molto ma al 13 e al 14 ero alta ed oggi al 15 è scesa ma di poco…di quanto dovrebbe alzare per essere certe di aver ovulato? Ero sui 36,12 sono salita a 36,35 ed oggi 36,34 grazie per le risposte..ho 37 anni
Ciao Sara, sarebbe meglio che tu ci faccia vedere un grafico per darti un’opinione. Comunque non c’è un valore assoluto di rialzo, ma deve essere più alta delle temperature pre ovulatorie per almeno 3 giorni consecutivi.
Eh la sto prendendo seriamente la faccenda 🤭..ho aspettato tanto affinché mio marito si decida ed ora non vedo l’ora 🤩…ho 37 anni e mi sento attempata 🤭..
Grazie per le risposte ti sto stressando scusa 😅🙏🍀👌