Ciao a tutte vi scrivo per chiedervi aiuto.. sono due mesi che non riusciamo ad avere rapporti completi. Iniziamo e poi lui non riesce.. e’ capitato un mese fa nel periodo fertile e anche questo mese una volta.. ho paura che possa essere ansia dato che cerchiamo da un po’ e non so come risolverla… 😥
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 5 giorni.
<li style=”text-align: center;”>Caspita! Un bel problemino! È una cosa psicologica, e qui non so che parere darti! Forse allentare un Po la presa, e aspettare che sia lui a cercare te quando avrà voglia di farlo! Una domanda, gli fai presente quando sei nei giorni fertili?
<p style=”text-align: center;”>Lo scorso mese come gli altri mesi precedenti si e parlavo tantissimo di ovulazione.. e infatti x tutto periodo fertile andata male.. questo mese e’ andata bene diciamo tre rapporti nel periodo fertile ma ieri sera.cercandomi lui ha avuto di nuovo quel problema… :-(</p>
Questo ultimo mese ho lasciato perdere I discorsi concentrandomi sulle vacanze.. non ho neanche detto che avevo il ciclo.. r infatti e’ andato tutto bene fino a.ieri !
La prima cosa che mi disse la gine, di non far capire a mio marito quando ero nei giorni fertili, meno capiscono e più tranquilli stanno! Però se dopo 3 rapporti andati bene, il 4 non è andato, non è proprio male, era brutto se in tutti i rapporti non concludeva :unsure:
Si infatti da questo ultimo mese non ho piu’ detto nulla.. tre rapporti nei giorni fertili penso vada bene.. questa cosa e’ venuta dopo avergli fatto fare esame liquido seminale dopo solo 4 mesi di ricerca.. so che ho sbagliato.. ora non so come fare…