Salve sono nuova e sono alla ricerca della terza gravidanza il mese scorso è stato l’ultimo mese delle pillole quindi l’ultimo ciclo è stato il 29 agosto il rapporti completi questo mese e li ho avuti l’8 il 10 e oggi il 13 che ne dite qualcuna di voi ha avuto esperienze di gravidanze subito dopo la sospensione della pillola
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 2 mesi, 11 giorni.
Ciao dolly anch’io sono alla ricerca del terzo, ho 2 maschi. In realtà a marzo ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana, ci sono stata malissimo perché la desideravo tanto, poi x 2 mesi non ci abbiamo provato perché non mi sentivo, adesso e da 3 mesi ma senza starci troppo addosso se capita capita.
Anch’io vorrei il 3, ma sto ancora allattando e del ciclo nemmeno l’ombra; spero nella fortuna di chi è rimasta incinta mentre allattava! Sarà strano a soli 6 mesi dal parto avere già questo forte desiderio?
Ciao a tutte, anche io sono alla ricerca della terza gravidanza…spero che il prossimo mese sia quello giusto, questa volta inizio con i test canadesi e vediamo se aiutano!