Guarda, io ovulo tutti i mesi, in genere me ne accorgo dal muco abbondante, e quando cercavo un bambino rimasi incinta al primo tentativo, eppure di cicli come li descrivi tu ne ho avuti tanti. Mestruazioni per massimo tre giorni, composte più che altro da muchi (diciamo quasi a chiara d’uovo però rossi) che trovavo più che altro sulla carta igienica e quasi non sporcavo l’assorbente.
Io credo che il tipo di mestruazione abbia ben poco a che vedere con l’ovulazione; magari dipende da sbalzi ormonali, dal fatto che in estate si sballa un pò tutto.
Cioè indaga con il tuo medico, ma io starei serena, non penso sia nulla di grave, e non credo c’entri con l’ovulazione.
Ah inoltre è stato il tipo di ciclo che ho avuto anche dopo il raschiamento….mah
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)