Ciao a tutte uso questa discussione perché sono nuova qui :bye:
Sono alla ricerca della Cicogna da quasi 8 mesi e in cura da 2 con SINOPOL Forte per ovaio micropolicistico (quindi ciclo irregolare o lungo ora stabilizzato a 35 gg).
Ho avuto l’ultima mestruazione il 25/10 e ho fatto un test lh canadese il 6/11 risultato positivo. Poi non ho più stikkato. Il 20/11 ho stikkato per pura curiosità e il test lh è risultato positivo. Il 21 idem e stamane meno positivo rispetto a ieri. Scrivo perché è da più di 7 gg che ho sintomi come nausea, giramenti di testa e crampetti al basso ventre (specialmente mentre mi giro nel letto e faccio le faccende di casa). Mi sembra anche di essere diventata sensibile agli odori (li sento molto di più). Il 20 ho fatto un test hcg che all’inizio era negativo (o forse non ho visto bene) ma che poi guardandolo dopo poche ore c’era una striscetta quasi impercettibile. Gli ultimi due test lh li ho fatti sulla prima urina del mattino avendo letto che può rilevare l’ormone hcg avendo molecola quasi uguale. Da ieri prendo anche la tb ieri 36.8 stamane 36.6.
Secondo voi sono sintomi o fantasintomi. AIUTOOOOOO :scratch: