- Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
-
Nunzia27Partecipante
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio magari chi è più esperta perché io con la temperatura basale sono negata, allora ultimo ciclo 7 novembre, ora dovevano arrivare il 5/7 dicembre ma nulla, solo ogni tanto non tutti i giorni a intervalli di 3/4 giorni nemmeno goccia e una leggerissima macchiolina piccola come una lenticchia di sangue rosato, se non presto attenzione nemmeno ci farei caso, pochi giorni fa dolori da ciclo durati pochissimo il che e strano mi dura quasi tutto il giorno, e ho pensato “eccole ” e invece nulla di nulla, seno i capezzoli sono strasensibili quasi anche il reggiseno o sfiorarli fanno male, ieri nel negozio eri ferma che guardavo dei giochi per 2 volte capogiri fortissimi, cosa stranissima, primo test di gravidanza che feci che allego foto sembrava positivo, invece ora a distanza di tempo sono tutti negativi, ma per 2 mattine ho misurato la tab e 11/13 giorni di ritardo, ieri era 37.7 e stamattina 37.6, e proprio stamattina ho fatto le beta ma il risultato e pronto venerdì tra 2 giorni, secondo voi la temperatura basale con ritardo del ciclo a quella temperatura e un buon segno, ma strano che i test danno negativo.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumCiao, il test mostra la seconda linea, anche se flebile ma c’è
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itlizPartecipante<p style=”text-align: left;”>Secondo me é positivo :yahoo: :yahoo:</p>
Sono mamma di Alessandro (8 anni) Aurora (6 anni)Nunzia27PartecipanteCiao, oggi devo ritirare le beta, vi terrò aggiornate ma fin’ora del ciclo nemmeno l’ombra .
AnonimoInattivoBuonasera a tutte, mi ripresento (perché in passato, anche se poche volte, avevo già scritto e chiesto informazioni)…mi chiamo Stella, ho quasi 38 anni e sto cercando un bimbo. ❤️
Sono una donna single (non ho avuto la fortuna di incontrare l’uomo giusto. 😩) e, da diversi mesi sto valutando l’inseminazione artificiale. Ho già fatto tutti i controlli necessari… tutto ok, sto bene, contattata la clinica, acquistato già i farmaci per la terapia (330€ di Puregon e Ovitrelle!! 😰😰), dovrei iniziare con il prossimo ciclo del mese di Gennaio, ma…ho un piccolo, potenziale, imprevisto…
Ho avuto un rapporto non protetto, coito interrotto, con un mio (amante) amico, nei giorni fertili. Ultimo ciclo il 2 Dicembre, rapporto non protetto il 12. Io ho un ciclo regolare di circa 25/27 giorni e ovulo quasi sempre tra il decimo/dodicesimo giorno. Rapporto non protetto il 12, il giorno successivo, il 13, forti fitte all’ovaio sinistro (sospetta ovulazione). Dal giorno 16 Dicembre (4 giorni dopo il rapporto) inizia, incessante una febbretta a 37/37e3 seno più sodo e dolente, ma, non troppo (comunque strano. Mai avuto così e, soprattutto, mai così ravvicinato all’ovulazione piuttosto che al premestruale). Da oggi pomeriggio, sensazione di bagnato come se stessero per arrivare, ma, niente! Altra cosa strana…non ho dolori di pancia, tipici, premestruali (non intendo i crampi al basso ventre, ma, il classico mal di pancia). Momenti di nausee, alternati a fame, anche se mai eccessiva! Non so cosa pensare…non vorrei che fossero tutti sintomi psicosomatici (la testa gioca brutti scherzi!)…so che la temperatura sale dopo l’ovulazione e riscende prima del ciclo…in teoria, potrebbe calare domani ed arrivarmi il ciclo il giorno successivo. È solo che, non ho mai avuto questa febbretta prima del ciclo, in generale. Mi insospettisce… più degli altri sintomi, che possono essere fantasintomi. Solo che, il desiderio di una gravidanza è così forte che, non vorrei essermi autoconvinta e aver, in qualche modo, condizionato il mio ciclo! Tanto da… farmi salire la febbre!! 😵😰😅
Non voglio illudermi e voglio restare coi piedi per terra, altrimenti, la delusione sarebbe troppo grande. Ma, questi sintomi sempre più sospetti…mah… 🙄🤔
Voi, che dite?
P.S. …mi scuso per essermi dilungata 😜 …era giusto per spiegare tutta la strana faccenda che mi sta capitando!! 😵
Gesù… quanto siamo complesse noi donne!! 😅💪
Grazie per l’attenzione. Ah, auguri di buon Natale a tutte le future mamme… 💪😊🎄🍾🎉
Stella.