Ciao a tutte, chiedo aiuto nel calcolo delle settimane di gravidanza. Premetto che sono policistica e ho ciclo molto lunghi di 38/42 giorni, a volte anovulatori.
comunque um 25/05/2020
11/06/2020 faccio eco da ginecologo (stavamo preparandoci a una icsi) e vedo follicolo a ridosso ovulazione (lui, che mi vedeva per la prima volta, mi ha detto 1/2 giorni e ovuli ma in realtà a me il follicolo cresce molto lentamente dai monitoraggi di anni e anni per cui io ho avvertito i dolori da ovulazione 5/6gg dopo)
in ogni caso 23/06/2020 doso progesterone ed era bello alto (in un range tra 4 e 15 era a 19) quindi ovulazione avvenuta.
il 12/07/2020 scopro di essere incinta.
la domanda é: mi calcolano 7 settimane (beta a 45000 lunedì e ieri a 58000)… ma vorrebbe dire aver ovulato a inizio giugno e io ho un’eco che dimostra il contrario! Sono quasi certa di aver ovulato tra il 18 e il 20/06, quindi di quante settimane sono?
Ho fatto eco martedì e si vede camera gestazionale e abbozzo di embrione ma gine cercava a tutti i costi di vedere battito… a me però sembra troppo presto. Sono un po’ in ansia.. :yahoo: