Ciao a tutte volevo sapere secondo voi ho ovulato il 26 o il 28? Con gli stick ho avuto il picco il 26 e solo ieri il 28 lh è sceso.. Io pensavo si ovulasse al picco ma in realtà si ovula dopo che lh scende.. Perciò mi chiedevo quando ho ovulato allora?
Eh sto mese è stato differente dagli scorsi, nel senso che gli altri mesi ne avevo così tanto che riuscivo a capire se era ad albume o no.. Sto mese mi sentivo bagnata e ho trovato sulla carta muco trasparente ma era davvero poco.. Però diciamo l ho notato verso il 24.. Forse anche 23
va beh anche se non ne hai visto molto come i mesi precedenti non importa!xò se hai sentito il bagnato vuol dire che ti stavi avvicinando all ovulazione comunque x la conferma aspettiamo le prox temperature!quanto dura il tuo ciclo?
Si ho postato anche il grafico 😂 ok per ora tengo il 26 più vediamo cosa succede pregate x me! 🤞🏻🤞🏻 Ieri avevo già fastidio al seno e anche oggi x cui il progesterone è già in circolo! Io sono positiva sto mese!!
se sarà confermata al 26 l ovulazione e la tua fase Luteale è di 14 giorni questo mese avrai un ciclo di 35…è la prima volta con la temperatura basale?xké se l hai già presa altre volte vedrai che la fase Luteale è sempre fissa
No non è il primo mese.. La. Prendo già da un po’.. So che da dopo l ovulazione al 14 esimo giorno mi arrivano fisse. Il Problema è che da 2 mesi assumo chirofert che mi ha sballato la fase luteale.. Il primo mese mi sono venute al 15 giorno e lo scorso mese all 11 esimo..
ma 6 sicura?xké la fase Luteale dovrebbe sempre essere fissa!posta gli altri grafici così guardo!forse è stato segnato male il giorno dell ovetto xké quello che prendi è un integratore e non credo che incida sulla Luteale però non ne sono certa
Ho scritto anche a Elena lo scorso ciclo chiedendo se era normale che la fase luteale dopo chirofert mi fosse sballata.. E lei mi ha risposto che la fase luteale non è fissa ma che può variare di qualche giorno..
Si probabilmente il mio corpo si sta abituando a queste cose nuove.. Almeno x ora mi ha accorciato il ciclo! Avevo cicli che variavano dai 35 ai 45 ai 50 o anche 80 giorni! Con chirofert pare sempre meglio.. Perciò ora attendo.. Chiedevo xke devo andare 2 giorni dopo l ovulazione a fare l esame del progesterone.. Ormai andrò domani 😅 sia quel che sia.. Grazie! :rose:
Il mio ciclo per esempio è stato sempre svizzero ciclo di 23gg ovulazione al 9pm FL di 14gg al 15esimo giorno ciclo puntualissimo peggio delle bollette di Equitalia 😂😂😂😂😂😂😂😂