Buongiorno a tutte… Posso smettere di sperare?ieri sera presumibilmente 11po e 24pm andando in bagno ho trovato una macchia sugli slip rosa/rossa. Oggi nulla. Secondo voi cosa Potrebbe essere ? Sbalzo ormonale,cistite,o Spotting pre mestruale? 😞Aspetto il ciclo tra il 5 e il 6… Grazie mille
Certo potrebbe tranquillamente essere una perdita da impianto… io non le aspetyo per il tuo stesso periodo e ho un’ansia incredibile… niente dolori al seno ma ieri ho avuto davvero tanto male al basso ventre… oggi va meglio, solo qualche fitta alle ovaie… ci spero tanto ma non vorrei farmi condizionare da possibili sintomi…
Ciao Roberta novità? Domani è il 5…se non arriva il ciclo secondo me potresti fare il test di gravidanza….anche io aspetto il ciclo tra il 9 e il 10 e sono in ansia… 😬😬
Nessuna perdita rossa? Nulla di nulla??? A me ha fatto così gli scorsi due mesi e poi improvvisamente si è scatenato il ciclo… il ginecologo mi ha detto che si tratta di spotting senza spiegarmi del perché avviene…
<p style=”text-align: center;”>Da test di ovulazione avrei ovulato tra il 22 e il 23. Giorno due ho trovato sullo slip una macchia di sangue rosa/ rossa…ero al 11po…di solito lo Spotting mi inizia qualche ora prima del ciclo…ma… non voglio sperarci perché ogni mese la comparsa del ciclo mi uccide e mi sento morire…</p>
Ciao Roberta.Mi dispiace molto e capisco quello che provi…Però ascolta non ti buttare giù, fallo per il tuo compagno/marito perché non sembra ma anche loro ci stanno male a vedere noi così…ora lascia sfogare qualche giorno e poi ritorna all’attacco!!! 😉
Salve Donne!! Ho da due mesi spotting a metà del ciclo.. inizialmente la mia ginecologa pensava fossero perdite di annidamento e mi aveva consigliato di stare a riposo assoluto. Ma le macchie erano molto di più rispetto alle solite macchioline di annidamento. Secondo mese si sono ripetute..lei sostiene che siano dovute in concomitanza con l’ovulazione..io vorrei capire se avviene prima o durante le perdite (che durano 4-5 al max). Ho anche fattodiversi esami è tutto ok tranne che all’ovaio destro ci sia una piccola ciste di 24 mm che ha escluso sia il medico in ospedale che la miaginecologa non compromette la gravidanza. Lo spero tanto. Non le aspetto per il 6 aprile anche se a causa di questa ciste ho anche ritardi nel ciclo. Non mi riconosco più. Qualcuna come me?ho bisogno d conforto