Ciao a tutte ragazze… Ho iniziato la ricerca a ottobre 2018 e ad oggi ancora nulla. A marzo 2019 io e mio marito abbiamo fatto tutte le analisi ed è risultato tutto ok, fin quando a dicembre 2019 non decido di consultare un altro ginecologo che mi ha riscontrato l’ovaio destro multifollicolare e mi ha dato inofert hp combi due compresse al giorno che ho iniziato a prendere dal primo giorno di ciclo di gennaio, a marzo ho il controllo per monitorare il follicolo.
Il punto è che sto perdendo le speranze, oramai sono mesi che ad ogni arrivo del ciclo passo giorni a piangere, sono arrabbiata e non capisco perché debba accadere proprio a noi, tutte intorno a me sono incinte e non capisco perché per noi deve essere così complicato. Ho paura che non riusciremo a coronare il nostro sogno,
tutti mi dicono di stare tranquilla, ma non ci riesco, ho un pensiero fisso che non mi fa più vivere bene. Vi prego datemi qualche speranza perché io ormai l’ho persa. Qualcuna ha avuto esperienze di ovaie multifollicolari? Intanto non le aspetto per marzo.