Ciao forumine.. Vi contatto per cercare di risolvere questo mio dubbio nella speranza che, chissà, qualcuna si ritrova come me…
Da mesi io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bambino che però non arriva mai… Questo mese abbiamo avuto rapporti liberi nei giorni antecedenti e post ovulazione (compresa) e ad oggi, a 8 giorni dal rapporto sono stata portata d\’urgenza in pronto soccorso per fortissimi dolori addominali che non mi erano MAI capitati… Ve lo giuro ragazze stavo morendo di dolore, non sono MAI stata così in vita mia… Con sospetto gravidanza da parte dei dottori, dopo avermi fatto un esame delle beta è venuto fuori risultato 1 (nella tabella di riferimento c’era scritto che gravidanza era da 5 in su, solo però dalle 3 – 5 settimane)… In risposta il dottore ha detto che non è 0,1 che è super negativo e anzi, non ha voluto farmi antidolorifici ma solo tachipirina nel dubbio che ci potesse essere qualcosa… Il tutto dicendomi di ripetere le beta perché quell’1 era dubbioso e soprattutto troppo presto dato che deve ancora venirmi il ciclo. Cosa mi dite voi? Ormai non ci credo nemmeno più…