Ciao ragazze, è normale avere mal di pancia, mal di schiena ad inizio gravidanza e fastidio alle gambe? Inoltre sensazione di bagnato da stamattina. Sono preoccupata, ho paura che ci sia qualche problema e spero di avere risposte da qualcuno essendo del tutto inesperta e parecchio ansiosa. Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze.
Ciao ragazze, è normale avere mal di pancia, mal di schiena e gambe ad inizio gravidanza? Inoltre sensazione di bagnato da stamattina.
Sono preoccupata, ho paura che ci sia qualche problema e spero di avere delle risposte da qualcuno essendo parecchio ansiosa e del tutto inesperta. Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze.
Ciao! Stai tranquilla i tuoi sintomi sono tutti normali ad inizio gravidanza! Pensa che io mi sono accorta di aspetto il mio ultimo bimbo proprio dal dolore alle gambe! Ora il mio bimbo ha 5 mesi ❤
Ciao 👋🏻 anche io ho scoperto da poco di essere (finalmente) incinta 🤰🏼!! Io sono alla 6+4 ad oggi mi fa ancora male bla pancia come da ciclo ( la fine alla prima eco 5 settimane) mi disse che avevo le ovaie ancora molto ingrossate dopo le stimolazioni ormonali !! Ogni tanto mi capita dopo la pipì di trovare muco trasparente con tracce marroncine !! È successo a qualcun’altra?
Ciao! Io ho avuto un dolore forte alla gamba e all’ovaio destro durato circa 18 ore.. era fisso, da sdraiata faceva più male..
Comunque dopo 3 gg ho fatto il test ed è uscito incinta 1-2sett
Dopo due gg dal test, ho fatto beta ma negative.. è successo a qualcun’altra???