Salve ragazze. Da due mesi io e mio marito proviamo ad avere un figlio/a. E da quando abbiamo iniziato a provarci ho avuto spotting a metà del ciclo che prima ad ora non avevo mai avuto in vita mia. Ho 30 anni inizialmente la mia dottoressa aveva subito pensato a perdite da impianto/annidamento ma queste continuano per 5 gg e questo mese sono anche abbondanti.. il mese scorso sono andata a fare un ecografia trasvaginale ed hanno trovato una cisti di 24 mm dovrò tornare ad aprile dopo il ciclo x vedere se è andata via.. mi hanno assicurato che non compromette un eventuale gravidanza, lo spero! Quello che non capisco e se si ovula in concomitanza allo spotting, prima o dopo? Il mese scorso ho avuto il muco filante dopo i 5 gg per 2 gg ma le rosse sono arrivate con un ritardo di 10 giorni dovuto alla cisti e ci siamo illusi entrambi. Questo mese incrocio le dita.. e spero che le visite visto il momento (coronavirus) riesco a farle. Perché se devo iniziare una cura non voglio perdere altro tempo.. se la cisti ingrossa o dura per 3 cicli dovrò prendere gli anticoncezionali 😖 vorrei sapere se c è qualcuna qui nella stessa situazione o che c è passata. Tra l’altro so che molte donne con una o più cisti sono rimaste incinte. Volevo raccontata la loro storia..magari possono aiutarmi. Perché il momento è pesante ed io vorrei un po d consolazione a riguardo. Grazie in anticipo
Approfondisci Perdite da impianto