Sono a 15 pm, faccio ora lo stick ovulazione femometer e nella stessa pipì faccio anche un one step. C’è una grande differenza: nel femometer la seconda linea si vede, nel one step non si vede neanche. Quali sono più affidabili?
<p style=”text-align: center;”>Ciao lilla io anche utilizzo tutti e due ma ti dico la verità non mi è mai capitata una cosa così…</p>
Sono due Marche affidabili!
Io li ho usati entrambi anche contemporaneamente e i femometer mi si scuriscono leggermente di più ma non una cosa così.. secondo me quello della one step è fallato 😣
Gli ultimi due sembrano positivi ma nn vedo il picco.. Posso chiederti se soffri di ovaio policistico? Volevo allegarti i miei per farti vedere… Ma nn ci riesco :scratch: Usi qualche app per tenere sotto controllo ciclo e ovulazione?
Li uso. Solo che quelli gravidanza ci mettono di piu x diventare positivi. Io ho smesso di sticcare da tempo .questo mese per consigliarlo ad una amica che li voleva usare ho deciso di riprovarci anche io. L unica differenza è la progressione . Solitamente non si sono mai inscuriti in progressione . Tutto qua :unsure: