La ginecologa mi ha consigliato l’acido folico e il test di ovulazione. Pensavo di aggiungere anche Conceive plus gel il lubrificante recensito molto bene. Voi come ve la state cavando alla mia età o quasi? 🙂 :mail:
Ciao, io l’ho usato il Conceive plus durante la stimolazione con il Clomid poichè tra gli effetti del farmaco c’è la secchezza vaginale così per facilitare i rapporti ho letto di questo lubrificante ma non ho avuto esito positivo.. ovviamente ho altri problemi a rimanere incinta.
<p style=”text-align: left;”>Ciao Noemi, anche io ho la tua età! sto cercando il secondo, sono al terzo tentativo. Ho iniziato ad usare Conceive plus proprio questo mese, ti saprò dire perché mi dovrebbero arrivare il 23 o 24.</p>
Buongiorno Bea, a me arriva oggi con Amazon, lo userò per la prima volta e speriamo bene. Cmq non demordere riprova per la seconda volta. Adesso vorrei fare anche i test del progesterone
Leggo tante cose su questo forum, ma prima vorrei consultarmi con la ginecologa :unsure:
<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze chi di voi ha fatto il dosaggio dell ‘Amh per sapere della propria riserva ovarica? Qual è il valore che indica una riserva buona?</p>