Io ragazze a luglio ci speravo ovviamente come al solito, ma ero già col pensiero all’isterosalpingografia che stavo cercando di prenotare per settembre…. un mattino mio marito mi sveglia tutto arzillo (io al mattino sn super rinco e nn mi piace proprio far l’amore) ma in quell’occasione ho ceduto 🙂 perche poi quella stessa mattina sarei andata all’ospedale per un intervento d asportazione di un neo nell’interno coscia e quindi per un po per evitare sfregamenti nn avremmo piu potuto farlo. Pwrò eravamo un po’ di fretta quindi altro che cuscino sotto al culo… siamo volati subito gi7 dal letto 🙂 Beh quel giorno ho ovulato tipo nel pomeriggio perche ho sentito proprio una fitta forte da un’ovaia. È stata ina sorpresa perche ho cicli irregolari e prendo la tb per accertare l’ovulazionw ma nn per prevederla. E magicamente…. 😀
Sono sicura d aver concepito quel mattino perch da diversi giorni precedenti nn ricordo per quale motivo ci eravamo astenuti. Quindi era l’unico rapporto!
Ho avuto perdite da impianto che ho scambiato per ciclo, al 10 po. La tb quel giorno è scesa fino alla cover. Poi il giorno dopo è risalita e le perdite erano sparite. Il giorno dopo test negativo. Così a tre gg dalle perdite ho fatto le beta. Ancora nn ci credo, mai e poi mai avrei scommesso su questo ciclo!
Im becco alla cico a tutte!
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)