Ho avuto il capoparto il 23 gennaio poi il nulla, il 30 maggio mi ritorna il ciclo, per cercare di beccare l’ovulazione ma non sapevo che lunghezza del ciclo impostare,visto che prima della gravidanza avevo un ciclo di 27 giorni e in rari casi di 35 giorni con fase luteale di 13 giorni, ho messo su un’applicazione 27 giorni e su un’altra 35.</p>
9 giugno perdite dense e bianche, con dolori forti alla schiena che si irradiava fino alla cervicale (purtroppo un dolore insopportabile che mi ha lasciato il parto), emicrania, sudorazione e salivazione eccessive ,temperatura corporea alta, tensione a livello renale che si estendeva fino a metà ginocchio provocandomi un fastidioso formicolio. Il 10 tutto il giorno un dolore alle ovaie abbastanza sopportabile che si intensifica verso sera, perdite come quelle di ieri. Oggi un po di dolore al l’ovaio sinistro e secchezza vaginale,nessuna perdita. Penso di aver ovulato ieri notte, ma non ho avuto perdite a chiaro d’uovo per avere la certezza assoluta.
I rapporti gli ho piazzati il 7-9-11.
>A chi è capitato di ovulare senza però avere le tipiche perdite a chiaro d’uovo?
Prima di sposarmi avevo una teoria circa l’educazione dei figli. Ora, ho due figli e nessuna teoria.
Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 0 mesi, 19 giorni.