<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte, oggi mi sono venute le malefiche rosse 😥 puntuali che più puntuali non si può! :wacko: mi sono stupita perchè ci sono rimasta molto male! Nonostante ammetto di non aver fatto tutto nel modo più giusto corretto, ci sono stati 4 rapporti completi nel mese di cui 2 a ridosso dell’ovulazione. :whistle: Saremmo così tanto felici di una gravidanza anche se non l’abbiamo presa ancora in modo troppo “serio” (passati il termine! :scratch: ) nel senso che se capita siamo super felici!!!! Proprio per questo mi sono ritrovata a starci così tanto male quando ho trovato lo slip sporco perchè avevo questi sintomi:</p>
seno teso in modo diverso dal solito. Normalmente è molto gonfio e sembra esplodere😂 tanto da non poterlo sfiorare, soprattutto i capezzoli. Ora invece era teso; come se questa tensione partisse dal lato dei seni fino ai capezzoli.
Bocca secca e aumentata salivazione. Stanchezza acutissima mai provata prima, piccole pulsazioni (come spilli) all’ovaio sinistro al 6-7 po. Pochissimi dolori pre ciclo (di solito ho crampi al basso ventre già da 4-5 giorni prima che aumentano sempre più). Perdite rosa e marroni chiare/beige.
sonnolenza, fame, irritabilità. So che quasi tutti questi sintomi possono essere ricondotti anche al ciclo. Ma non so perchè io avvertivo che erano diversi :wacko: boh, mi sarò fatta suggestionare dall’idea! Comunque ho solo 26 anni e molto tempo per provare ancora :heart: magari imparerò a misurare la tb e a gestire meglio il calcolo dell’ovulazione con gli stick. Intanto questa mia lunga missiva 😂😂😂 può essere utile a qualcun’altra ed anche a me, per non dimenticare nei prossimi mesi che questi sintomi non preannunciano per forza una gravidanza come pensavo :unsure:
un abbraccio a tutte! 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Take your time and do it right! 👣