Spermiogramma aiutooooo

• Questo topic ha 8 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
    Barby1512
    Membro

Buon giorno a tutte ho ritirato oggi le analisi e sperminogramma pessimo 2  per cento di motilita e leucociti molto molto alti e possibile che il valore a fine agosto fosse normale e ora per un infezione sia peggiorato? Oppure ci vuole del tempo per avere rosultaticosi pessimi e se si in quanto tempo peggiora? Vi prego aiutatemi sto in crisi

Tina
    Partecipante

Calma barbY… Per prima cosa , fagli fare una spermiocolTura. Identificato l’agente responsabile, il dottore gli darà una cura antibiotica. 10 giorni dopo la fine della cura si ripete la spermiocoltura x vedere se l’infezione e’ passata… E solo se e’ passata si rifà’ lo spermiogramma. E’ normale avere uno spermiogramma disastroso in caso d’infezione ma consulta subito l’andrologo… Se non ci sono altri problemi,tipo varicose le, passata l’infezione, torna tutto normale.

Barby1512
    Membro

grazie nefertari per il sostegno ma la mia gin e che mi ha chiamata ora ha detto che non è possibile che sia così brutto da poco tempo e che l’infezione non c’entra n ulla che cmq lui anche se si cura l’infezione non tornerà mai come prima e ci saranno difficoltà…. sono depressa disperata sono due anni e mezzo che mi do la colpa e che non riesco facendo duemila analisi e lui non ha mai voluto fare questa analisi ca… che rabbia lo odio per questo. cmq ti terro aggiornata per tutto

Anonimo
    Inattivo

Ciao barby!!! stai serena! io ho mio marito con gli spermini lenti ma nesssuna infezione tutto normale sta prendendo integratori sperando che si sistemu tutto!! entro tre mesi!!e !! il tuo caso e diverso dal mio xche prima deve curare l infezione che ho sentito si cura veloce e poi se lo spermiogramma sara ancora cosi  e si risolvera tutto!!!

come puo darsi che lo spermiogramma sia cosi solo per l infezione e poi dopo l antibiotico torna normale se no al max tre mesi!!!! di cura….la spermatogenesi dura 70 90 giorni !!!!in bocca al lupo!! se hai bisogno cercami anchio ho bisogno di conforto! e di confrontarmi con tutte voi un bacio !!

Barby1512
    Membro

grazie kikka ma la storia è lunga se riuscissi a capire come si mandano i mp ti spiegherei meglio grazie a tutte a presto

Anonimo
    Inattivo

cara! non so nemmeno ioo come si fa!

Barby1512
    Membro

Buona sera ragazze ho bisogno di nuovo di voi volevo sapere ma se lo spermiogramma e al 50 % buono gli spermatozoi vivono ugualmente dai due ai cinque giorni oppure no? Sto letteralmente in crisi aiuto

micarta
    Membro

Ciao Barby, cosa significa al 50%? motilità? forma?

Ti capisco bene, il mio compagno non ha mai capito la gravità della sua situazione, è convinto che potremmo anche farcela naturalmente… In cuor mio so che con i suoi valori sarebbe impossibile…

Sono arrabbiata anche io… se me l’avesse detto prima, mi sarei messa in lista per la pma già da febbraio, invece mi ritrovo a poter effettuare un primo intervento un anno dopo… Ho però capito che non ha mai compreso fino in fondo la gravità della sua situazione… A giorni avremo il risultato delle nuove analisi, sarà l’occasione per parlarne… quando ci ho provato in precedenza è andato su tutte le furie… In bocca al lupo!!

Sono mamma di Alice (8 anni)
    Anonimo
    Inattivo

ciao cara cerca di capirlo vedrai che realizzerai presto il tuo sogno, come anch io spero il mio presto!!

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • Il topic ‘Spermiogramma aiutooooo’ è chiuso a nuove risposte.