Salve, sono Anastasia, potreste darmi una mano? Ho un ritardo di circa un mese. Ho fatto il test di gravidanza ma è uscito negativo. Le mestruazioni però non vogliono arrivare, e sono in lista d’attesa per analisi del sangue ed ecografia pelvica. Il mio medico ha parlato anche di cisti ovarica, ma ricercandone i sintomi, oltre al dolore pelvico non ne ho altri. Ho spesso nausee, capogiri, mi addormento molto facilmente poiché ho sempre una sensazione di stanchezza, ho una temperatura di 37° spaccati, sono ipersensibile a molti odori, ho preso peso nonostante non stia mangiando niente, visto che molte delle cose che mangiavo prima ora hanno un sapore completamente diverso, vado molto spesso al bagno ed ho dolori al basso ventre con qualche crampo, quasi come fosse mestruale ma senza perdita di sangue. Non riesco veramente a capire, sono molto frustrata visto anche il risultato del test (premetto che non l’ho fatto a prima pipì, bensì a mezzogiorno, appena ho potuto). Cosa ne pensate voi?