- Questo topic ha 99 risposte, 55 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi, 3 settimane fa da Anto94.
-
AnonimoInattivo
Ciao a tutte,
ok la mia domanda forse sembrerà stupida…
ora vi racconto la mia storia…
Premetto che ho un bimbo che ha appena compiuto i 2 anni e che ho smesso di allattare a maggio…
Vi racconto quello che mi sta succedendo: il 22/08 abbiamo avuto un rapporto non protetto, un giorno dopo perdite acquose. Dopo due giorni una cistite emorragica (mai avuta prima)… Poi tutto tranquillo… Verso il 30/08 mi venivano le nausee la sera e difficoltà a dormire… Poi il 31/08 mi sono venute… quindi non ci ho più pensato…
Ora ho di nuovo nausee e difficoltà a dormire ai quali si sono aggiunti giramenti di testa… Oggi le nausee mi stanno accompagnando durante tutta la giornata… e mi sento stanchissima…
è possibile che quel rapporto sia andato a buon fine anche se ho avuto le mestruazioni???
Grazie
maria lauraPartecipanteRaro ma possibile….
Ma il ciclo e’ stato come sempre o diverso? Magari più scarso?AnonimoInattivoSinceramente non ci ho fatto molto caso… mi è sembrato normale i primi tre giorni, poi ho notato che il quarto non macchiavo più… poi il quinto ho macchiato di marrone…
tittolinaModeratoreCiccina, credo che l’unica risposta tu possa averla da un test di gravidanza… un pensiero del genere ha colpito anche me diverse volte… il dubbio si toglieva all’ovulazione successiva… cmq se hai un dubbio, la cosa migliore è che tu faccia un test!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)AnonimoInattivo[quote quote=132339]Ciccina, credo che l’unica risposta tu possa averla da un test di gravidanza… un pensiero del genere ha colpito anche me diverse volte… il dubbio si toglieva all’ovulazione successiva… cmq se hai un dubbio, la cosa migliore è che tu faccia un test![/quote]
Mi sa che procederò infatti… non so veramente come pensare… non mi sono mai sentita così (neanche per la prima), ma ogni gravidanza ha le proprie caratteristiche… oppure magari è semplicemente l’ovulazione che arriva… boh…
grazie cmq!!
CercandoIlSole81PartecipanteCiao, nausee e giramenti di testa non sono sintomi esclusivi di una gravidanza….può essere un piccolo virus gastro/intestinale, stanchezza accumulata, una leggera influenza….so che quando si cerca il pensiero corre sempre lì, ma ci possono essere altre risposte molto più plausibili! In bocca al lupo comunque!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoAnonimoInattivo[quote quote=132351]Ciao, nausee e giramenti di testa non sono sintomi esclusivi di una gravidanza….può essere un piccolo virus gastro/intestinale, stanchezza accumulata, una leggera influenza….so che quando si cerca il pensiero corre sempre lì, ma ci possono essere altre risposte molto più plausibili! In bocca al lupo comunque! [/quote]
è quello che ho pensato anche io… la cosa strana è che mi sentivo così anche prima del ciclo ed un virus/influenza non mi è mai durato così tanto tempo… magari è solo stress…
Cmq diciamo che non è che lo stiamo proprio cercando… se arriva è ben voluto!!!
SesaràsaràagneseMembroCiao, un anno esatto fa mi è capitata una cosa strana…. Mi è venuto il ciclo… Puntuale come ogni mese… Ma, mi sentivo strana… Doloreggia .. nauseette alla fine del ciclo… Così un pomeriggio ho deciso che nonostante fosse appena finito il ciclo, volevo fare un test…. Beh che dire …. Era POSITIVO! Chiamo la ginecologa… Mi fa fare le beta… Erano 84… Per sfortuna, per destino, per non lo so… Dopo due gg erano scese a 14…..Ma questa è un’altra storia….. Cmq si…. CAPITA!
Fai il necessario per realizzare il tuo desiderio più ardente...e finirai con il realizzarlo!AnonimoInattivoCiao Ciccina
scusa se mi intrometto nel tuo post ma sto vivendo una situazione molto simile alla tua…
ho avuto un rapporto non protetto attorno al 20 di Agosto (non ricordo esattamente il giorno…se quello prima o quello dopo) sta di fatto che il 31 agosto (4 giorni in anticipo rispetto a quando sarebbe dovuto venirmi il ciclo) ho avuto delle perdite marroni, pochissime…nei giorni seguenti ancora perditine che sono diventate anche rosse ma non c’è mai stato un flusso vero e proprio e nessun dolore particolare. Queste perdite sono durate una settimana abbondante (non ho quasi mai macchiato nemmeno l’assorbente, le vedevo quando andavo in bagno a pulire) non son perché ma ho pensato che potevo essere incinta ed ho fatto il test clear blue lunedì 8/9 ed era positivo!!! incinta 1-2 settimane
Non so cosa pensare ora perché ok test positivo, ho fatto le beta martedì e ieri e il valore è aumentato ma non raddoppiato…da 118 a 190, mi sembra poco…
mi aspettavo che scendessero (per via di quelle perdite) oppure che almeno raddoppiassero..invece questo risultato mi ha spiazzato….
settimana prossimo sentirò il mio ginecologo e vedremo un po’ cosa sta succedendo
Tu Ciccina il test per caso hai provato a farlo??
buona giornata 🙂
AnonimoInattivoCiao Klemy… Purtroppo non sono stata fortunata quanto te… Ho fatto un test giovedì sera ed era negativo… Non un clearblue ma penso che fosse attendibile…
prova a ripetere le beta… Magari stanno crescendo… Forse le tue erano perdite da impianto… Io l’assorbente lo sporcavo a differenza tua!!
nel mio caso mi sa proprio che mi sono presa un bel virus… Per lo meno questo è quanto mi ha detto il dottore!!!
fammi sapere come vanno i prossimi controlli!!!
un abbraccio
Roxen90MembroBuonasera, toglietemi un dubbio,
ho avuto un ritardo di 6 giorni, quasi una settimana, la mia gine mi disse che già con questo ritardo potevo provare a fare un test, l’ho fatto e ed è stato positivo anche se leggermente sbiadito, il problema è avvenuto il giorno dopo….sono ricomparse le rosse, caduto il mondo…anche se non come sempre ho strani dolori da ciclo, e poi per circa mezz’ora nulla vuoto totale, finite sono ripartiti anche se in modo lieve i dolori soliti.
Al momento ho ancora il mal di schiena che mi accompagna da almeno 15 giorni, e leggero mal di testa, con i soliti doloretti addominali…
Non so quanto dureranno le rosse, ma appena scompaiono, vorrei rifare il test :scratch:
Chi ha provato questi falsi cicli? ed ad esempio non ha capito fin subito la gravidanza…lo so ci sto sperando tanto…la mia gine dice semplicemente di attendere…. :unsure:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Roxen90[quote quote=255700]Buonasera, toglietemi un dubbio, ho avuto un ritardo di 6 giorni, quasi una settimana, la mia gine mi disse che già con questo ritardo potevo provare a fare un test, l’ho fatto e ed è stato positivo anche se leggermente sbiadito, il problema è avvenuto il giorno dopo….sono ricomparse le rosse, caduto il mondo…anche se non come sempre ho strani dolori da ciclo, e poi per circa mezz’ora nulla vuoto totale, finite sono ripartiti anche se in modo lieve i dolori soliti. Al momento ho ancora il mal di schiena che mi accompagna da almeno 15 giorni, e leggero mal di testa, con i soliti doloretti addominali… Non so quanto dureranno le rosse, ma appena scompaiono, vorrei rifare il test Chi ha provato questi falsi cicli? ed ad esempio non ha capito fin subito la gravidanza…lo so ci sto sperando tanto…la mia gine dice semplicemente di attendere….
QuoteCiao, io fossi in te andrei in ospedale..non voglio allarmarti ma,se sei incinta, potrebbero pure essere minacce di aborto.. Fatti vedere!! Un bacio[/quote]
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Roxen90Anch’io andrei in ospedale!ma hai provato a rifare il test?se si tratta di un falso ciclo il test rileverebbe comunque l’ormone! In ogni caso mi farei un giro in ps!
Fa sapere! Intanto spero con te in un falso ciclo!!!
SkytPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roxen90Cara @Roxen90 ti consiglio vivamente di andare al ps, li ti faranno beta e ecografia per capire cosa sta succedendo.
Un abbraccio
L'essenziale è invisibile agli occhiRoxen90MembroIn risposta a quando ha scritto Roxen90BUONASERA
Ho fatto il test…è uscito negativo.
Domani mattina vado in ospedale, stasera non ci riesco, vi ringrazio tutte delle vostre risposte.
Grazie
Cuore di mamiMembroIn risposta a quando ha scritto Roxen90[quote quote=255700]Buonasera, toglietemi un dubbio, ho avuto un ritardo di 6 giorni, quasi una settimana, la mia gine mi disse che già con questo ritardo potevo provare a fare un test, l’ho fatto e ed è stato positivo anche se leggermente sbiadito, il problema è avvenuto il giorno dopo….sono ricomparse le rosse, caduto il mondo…anche se non come sempre ho strani dolori da ciclo, e poi per circa mezz’ora nulla vuoto totale, finite sono ripartiti anche se in modo lieve i dolori soliti. Al momento ho ancora il mal di schiena che mi accompagna da almeno 15 giorni, e leggero mal di testa, con i soliti doloretti addominali… Non so quanto dureranno le rosse, ma appena scompaiono, vorrei rifare il test Chi ha provato questi falsi cicli? ed ad esempio non ha capito fin subito la gravidanza…lo so ci sto sperando tanto…la mia gine dice semplicemente di attendere….
[/quote]carissima,io ho avuto perdite in corrispondenza del ciclo nei primi tre mesi di gravidanza :whistle: …ti consiglio di fare le beta,così ti togli il dubbio!
LULA85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roxen90Se prima il test era lievemente positivo e ora negativo con perdite, io azzarderei una biochimica purtroppo.
Poi magari il secondo test è uscito negativo perchè non era fatto con la prima pipì del mattino. Non ti resta che aspettare anche se è dura. Ovviamente ti auguro il meglio. Facci sapere
Sono mamma di Mostrilla (8 anni) Paciuccone (6 anni)AnonimoInattivoAnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Roxen90Cara @Roxen90 , mi dispiace molto!!
Facci sapere cosa ti dicono in ps!
Un abbraccio!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Roxen90Purtroppo è successo anche a me a maggio.sabato test lievemente positivo,lunedì ciclo, martedì test negativo,al PS mi hanno detto che c’è stato un tentativo di impianto che non è andato a buon fine,si chiama gravidanza biochimica!!! Il “bello” nel brutto è che in questi casi ti ripuliscono da solo e non c’è bisogno di raschiamento.anche la ripresa fisica è più veloce!!!! Mi dispiace tantissimo cmq!!!!
VeraPartecipanteCiao a tutte, vi scrivo perché vorrei avere un vostro parere e sapere delle vostre esperienze….
<p class=”af-message”>Sono 4 mesi che stiamo provando ad avere un altro bambino… oggi dovevano venirmi le mestruazioni e mi sono arrivate ma la cosa che mi fa insospettire sono i sintomi..sono due giorni che ho nausee ma oggi sono fortissime, questa mattina non sono neanche riuscita a bere il caffè… ho i capezzoli sempre turgidi e le aureole dei seni molto più scure, dolori fortissimi alla parte lombare della schiena e fastidi vaginali ed una temperatura basale di 37.1 …. siccome ho già tre bambini conosco bene i sintomi della gravidanza e questo mese ero sicurissima di essere incinta… cosa ne pensate?</p>
<p class=”text-right af-post-actions has-last-response”></p>Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 12 giorni.Sono mamma diTittiMembroIn risposta a quando ha scritto VeraLe mestruazioni sono uguali a tutti gli altri mesi?
Se vuoi toglierti ogni dubbio, fai un test di gravidanzaJudiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeraCiao Vera, a me è successo!!
Non erano particolarmente abbondanti, ma praticamente come mestruazioni normali. Mi sono insospettita solo per il seno dolorante appena sono finite. È il test era positivo!!
In bocca al lupo!Sono mamma di cucciolo (3 anni)Connie80MembroIn risposta a quando ha scritto Veraciao anche io ho avuto perdite che parevano essere l’inizio del ciclo nei giorni in cui mi sarebbe dovuto arrivare, mi sono insospettita perchè si sono interrotte ( e stavo cercando un bimbo) . fai un test e togliti il dubbio
in bocca al lupo
Sono mamma di Un terremoto (9 anni)AnonimoInattivo