ciao ragazze appena atornata dal giine. vi aggiorno subito. sinceramente mi ha detto cose che mi hanno un po spiazzata.
mi ha fa un eco tv, oggi sono a 7 pm, e mi ha detto che ho endometrio di 6 mm e un folico sull ovaio di dx di 14mm e secsondo lui dovrei ovulare lunedi che sarebbe 10pm! per me una cosa assura visto che tre mesi fa ho ovulato al 28pm e i due ultimi mesi al 15pm.
ha guardato gli esami ormonali che ho fatto al 4 pm e mi ha detto che in base ai valri di estradiolo ho ovulazione anticipata, forse anche a causa dell eta ( ho 38 anni). in fatti con l eta la fase follicolare tende ad accorciarsi.
per quanto riguarda la infezione da e coli dice che non interferisce con l a fertilità , e di non preoccuparmi. mi ha segnato solo terapia topica con ovuli per tre giorni, di fare astinenza fino a domenica e di compitare bene lunedi ie mercoledi sopendendo gli ovuli. poi se non rimango in cinta nenace a sto giro faremo isterosalp anche con escherichia coli presente, perchè quella, secondo lui, me la porto appresso da sempre data la mia stitichezza cronica. sono basita!!!! i aspettavo una super cura di antibiotici sia per me che per mio marito!!!! meglio cosi!!!