Ciao a tutte, sono nuova nel forum ma ho bisogno di pareri e confronti!
Mi chiamo Rossella ho 28 anni e per due anni ho assunto la pillola seasonique (quella che ti fa avere il ciclo ogni 3 mesi) ho una piccola piaga sul collo dell’utero e per evitare perdite indesiderate di sangue il ginecologo mi ha prescritto questa pillola. Dal 4 agosto (con visita e controlli medici) ho interrotto l’assunzione in cerca di una gravidanza. Mi sono comprata un termometro (femometr) per la temperatura basale e il 7 Agosto 2020 ho avuto, se così si può definire un ciclo di 4 giorni.
Abbiamo iniziato ad avere rapporti il giorno 7agosto, 17 agosto, 19 agosto e 21 agosto. per i dati inseriti il termometro basale afferma avvenuta ovulazione il giorno 19.
nell’arco di questi giorni ho avuto piccole perdite liquide trasparenti, non so se definirle albuminose ma erano veramente chiare, dolore al seno e qualche crampo addominale.
Stamattina misurando la TB la app mi ha avvisato di un calo di temperatura, da qui iniziano le mie paranoie. è possibile che io abbia un insufficienza luteale? preciso che non ho ne spotting ne altro! sto benissimo e in attesa del ciclo mestruale i primi di settembre.
qualcuna con esperienza simile alla mia? dopo quanto tempo ci si stabilizza dopo la pillola? l’ovulazione può essere corretta visionando il mio grafico che allego?
ho usato anche stick ovulazione ma solo due volte la seconda striscetta era lievemente presente! grazie in anticipo a tutte allego il mio grafico in attesa di risposte confortanti! :heart: :heart:
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione