Ciao a tutte. Sono in cerca del secondo bimbo. Questo mese ho ripreso con i stick di ovulazione della fermometer che mi hanno confermato picco martedi e mercoledi. Quindi in teoria ovulazione giovedi. Venerdi sera però (quindi in teoria 1 po) ho trovato del muco denso trasparente/giallino chiaro con dei puntini di sangue rosso. Minuscole ma c’erano. Stasera volevo cominciare col progeffik (ho sempre spotting che parte dal 9 po). Però questo muco che ho trovato venerdì mi ha fatto andare un po’ in confusione. E se l’ovulazione fosse stata venerdi e non giovedi?oggi sarebbe un possibile giorno fertile?comincerei domani ma ho paura fosse troppo tardi in caso l’ovulazione fosse avvenuta giovedi.. :wacko: non so se si era capito ma sono un po’ confusa. Non prendo la tb perché mi sveglio tante volte di notte. Tra l’altro oggi ho notato anche muco denso giallo. Voi cosa mi consigliate di fare?se inizio oggi col progeffik, in caso di ovulazione tardiva rispetto a quello che penso, rischio di bloccarla e fare casini?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
💖 23/05/2015 Primo positivo che mi ha portato l'amore più grande della mia vita
💔 Biochimica 27/07/2018
💔 Biochimica 31/05/2021
💖💙🍀 Test positivo 23/10/2021 !! sarai il mio arcobaleno 🌈