Ciao a tutte ho una domandina,sono nuova. Allora io ho già 2 figli. Non cercati perché non sono mai stata a calcolare fasi ovulatorie,l ho sempre ragionata “quando arriva,arriva”. Io ho un ciclo abbastanza regolare, dovrebbero arrivarmi le rosse il 15 ottobre. Io ho ovulato a quanto ho capito tramite app che fanno il calcolo o il 3 ottobre o il 5, ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna il 3. C’è la possibilità che anche se ho avulato il 5 di essere rimasta incinta? Avevo dei canadesi di gravidanza che fino a stamattina mi davano negativo, e ho un confidelle nuovo conservato. Ho dolori mestruali come se dovessero arrivarmi da un momento all’ altro da lunedì… Non ero alla ricerca di un altra creatura perché il secondo che ho ha 14 mesi, l’altro ha 4 anni,però non mi dispiacerebbe se ci fosse. Anzi una bella femminuccia sarebbe magnifico,ho due maschi! Magari le più esperte su queste cose mi sanno dire qualcosa. Contando che con le altre due gravidanze sono rimasta incinta con un solo rapporto non protetto. :wacko: :wacko: però ne sarei felice. Ma siccome quasi non so perché ci spero ho paura di rimanerci male se non sono incinta.Grazie a tutte :rose: