Ciao Incanto, ti direi che sembra abbastanza certo che tu abbia ovulato il 30/08. E che il grafico rimanga alto è solo un buon segno. La cosa che mi lascia incerta è la positività degli stick. Riesci a mettermene qualcuno?
Il picco del LH quando l’hai visto? Io non mi fido molto delle percentuali che mettono perchè dipendono da troppe variabili, preferisco giudicare a occhio
Eh direi che grafico e tb non coincidono. Perchè dal grafico hai ovulato il 30, dagli stick direi non prima dell’1/08. Io tendenzialmente mi fido più della tb se presa bene. Ho visto che in entrambi i casi hai coperto bene 😉
🤞🤞🤞è il terzo mese che la prendo ..il primo ho avuto un ciclo anovulatorio , ed è la prima volta che piazziamo i compiti tutti i giorni 😂😂😂. Ho una bambina di 6 anni che mi chiede fratellino …lo spero 🙂🙂
Grazie 😉. Oggi la tb è scesa a 36.76, è normale passata l’ovulazione giusto? Per avere un indizio di gravidanza quando si dovrebbe rialzare? La mia coverline è 36,2
In realtà dopo l’ovulazione la tb dovrebbe rimanere alta sopra la cover, pur con delle fluttuazioni. Mi verrebbe da pensare che il tuo calo in picchiata significhi una carenza di progesterone…l’hai mai dosato?