ciao a qualcuna e’ successo che la temp basale salga a 38 ?qualche gg prima del ciclo anche il mese scorso ha fatto cosi’ e’ stata alta circa 2gg e poi le rosse sono venute solo che il mese scorso avevo anche la temp.corporea a 38 questo mese solo qualche linea e sempre all avvicinarsi del ciclo…cosa puo’ essere?
Ciao Stefania, hai mica un pò di influenza, tipo tosse, raffreddore? A me il mese scorso è capitato proprio negli ultimi giorni di po….avevo la tosse e la tb era alle stelle….ma se tu non hai sintomi di influenza direi che può essere buon segno, il tuo grafico mi sembra bello…. tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ciao nadia il mese scorso si dolori articolari male di gola ma questo mese appunto mi sento solo infinatamente stanca…..sarebbe troppo bello ma non vorrei facesse come il mese scorso …..speriamo tanto….grazieeee!
Vale a il tuo grafico dov’è ????? Io non ti posso dire granché visto che il mese scorso la tb mi ha preso in giro ma sono curiosa di vedere il tuo grafico,,,,,, quando è il giorno X????????
Che grafico!!!!!!!! Ti faccio tanti incroci i speriamo bene!!!!!!!!! Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
io questo mese penso di prendere la tb fino al giorno dell’ovulazione poi basta al 20 giorno del ciclo devo fare i dosaggi ormonali e più controlli alla tiroide……ma non mi voglio illudere come il mese scorso ……..spero di riuscirci…ma è troppo presto per dirlo!!!!!
clarabella sono sicura che riuscirai e andra’ tutto bene e anche a me viene la tentazione di misurarla solo fino al po comincio a stressarmi ..vedremo…si ci spero tanto ma mi sembra troppo alta….chissa””