Buongiorno a tutte voi,
vi scrivo perché mi ero ripromessa di farlo, dopo aver letto il forum molte volte senza mai commentare.
Ho condiviso però le speranze e le paure, l’ansia di non farcela di chi tra voi ha scritto e aggiornato le altre sulla sua ricerca…
mi sono informata attraverso le risposte e ho capito meglio diversi aspetti della ricerca della gravidanza. Il tutto con la sensazione di essere “nella stessa barca”: molto utile, a volte.
Ad un certo punto mi sono staccata dal forum, dopo circa un anno e qualche mese di ricerca ho subito una piccola operazione e la paura di avere qualche problema che impediva il concepimento è cresciuta in me a dismisura, rendendomi irrazionale e nervosa e irrequieta. Per qualche mese in seguito non ho più seguito i post e il forum.
Ora vorrei scrivere perché mi sento di dover restituire qualcosa, per trasmettere a tutte pensieri positivi, anche e soprattutto a quelle di voi che non si sentono “in regola”, che hanno incontrato qualche difficoltà nel percorso, che ascoltano con ansia le notizie di chi è arrivata prima ad aspettare un bambino, che vedono i mesi passare…fiducia!!!!
Vi auguro di cuore tantissima fortuna e…
vi lancio le piume…come si dice.
Incrocio le dita con affetto (e gratitudine per aver condiviso inconsapevolmente con me questa prima tappa del percorso)