Buongiorno,sono Sara,ho 41 anni ed ho smesso di prendere la pillola a gennaio….questo è il mio grafico,secondo voi ho ovulato?Ho usato clear blu avanzato e mi ha dato faccina lampeggiante l’11 ,fissa il 12.Il rialzo del 7 penso sia dovuto al fatto che il 6 sera avevo una cena,ho bevuto un pò e sono andata a letto tardi….grazie a chi mi risponderà….
Grazie…sarebbe buono xchè ho avuto rapporti il 9,11 e 13….solo mi sembra strano xchè fino a ora,dopo la pillola,ho avuto cicli lunghi,di circa 35/40 giorni….
Grazie mille….quindi ora devo sperare che la temperatura rimanga alta x i 14 giorni successivi alla presunta ovulazione,giusto?scusate ma sono mooolto inesperta…..
Ok ma massimo direi che non può essere maggiore di 16 giorni, quindi essendo che oggi sei al 12-13 po, se riesci a resistere ancora un pomaio di giorni prima di fare il test è meglio.
Che dite…lo faccio il test?Voglio aspettare finchè non è affidabile al 100%…ho comprato un test Alvita….non voglio illudermi xchè al primo mese di rapporti mirati,41 anni e dopo 20 anni di pillola mi sembra impossibile avercela già fatta…mah…
Grazie😘😘😘 mille. …ora sono in ferie in Sicilia,ho tanta paura,non sò quello che posso o non posso fare…ho chiamato la ginecologa ma la segreteria ha detto che stava visitando e mi richiamava entro sera….