-
ToniaPartecipante
Ciao ragazze :bye:
ho scritto altre volte sul forum, mi tranquillizza condividere e leggere i vostri consigli.
La mia situazione è la seguente: assumo da più di due mesi il Nosifol-D (myoinositolo) per un’ovaia microcistica. La ginecologa mi ha prescritto tantissime analisi pensando ad un’insulino-resistenza. Per fortuna è tutto ok!
:mail:Ovulo normalmente, ho un ciclo molto regolare di 25 giorni tanto che, può capitare, in un mese io abbia due volte il ciclo mestruale (es. 1 agosto e 26 agosto).
Da sempre il mio ciclo è di 25 giorni, l’ovulazione avviene al 11esimo giorno. Per un periodo ho misurato la tb, ma ci ho rinunciato perchè mi illudevo ogni volta. Non monitoro l’ovulazione in modo particolare perchè sento i dolori, all’una o all’altra ovaia, ed ho perdite ben visibili.
Ad agosto il mio ciclo è arrivato STRANAMENTE con 2 giorni di anticipo. Questo mese, invece, sono al 27 pm e non ho avuto ancora il ciclo! Immagino non si possa parlare di ritardo, ma da sempre ho un ciclo di 25 giorni. Sempre. Il 19, giorno presunto del ciclo, ho avuto delle perdite rosa sulla carta per cui ho messo un assorbente pensando si sarebbe avviato di lì a poco. Ad oggi, 21 settembre, non ho nulla. Neanche a voler sporcare la carta igienica più a fondo :rose:Vorrei che il ciclo non mi venisse, lo spero davvero! Al momento ho il seno molto gonfio e dolente e a tratti qualche fitta al basso ventre.
So che dovrei fare un test, o comunque aspettare, ma al 14 po potevano quelle perdite essere da impianto? Grazie :heart: a tutte :heart: per avermi letta :heart:Take your time and do it right! 👣ToniaPartecipantePreciso che abbiamo avuto rapporti completi nella finestra fertile: 2 giorni prima dell’ovulazione, il giorno stesso dell’ovulazione (5 settembre) ed il giorno successivo.
Take your time and do it right! 👣Vale011PartecipanteCiao Tonia, secondo me al 14 po non sono perdite da impianto. Detto questo ci sono un’infinità di motivi per cui tu possa avere una piccola perdita, che non sia ciclo. Io ti direi di fare un test quando te la senti. Se hai accertato l’ovulazione con uno dei tuoi metodi, tutto ci può far sperare bene :rose:
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)ToniaPartecipanteCiao Vale! Ho fatto due test, entrambi positivi.
uno alle 17:45, si è positivizzato subito ancor prima della finestra di controllo.
l’altro alle 20:45. Domani farò le beta :rose:grazie di avermi risposto
Take your time and do it right! 👣Vale011Partecipante:yahoo: :yahoo: stupendo
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)DolcettaPartecipanteToniaPartecipanteFrancy00PartecipanteCiao a tutte , più o meno 2 settimane fa ho avuto un rapporto non protetto ma non completo ovvero il mio ragazzo è venuto completamente fuori, probabilmente ero nel periodo fertile,
Il mio ciclo é regolare, sempre preciso , ho un ritardo di 4 giorni, dolore al seno , crampi ogni tanto al basso ventre, dolori preciclo diciamo e nausea
Ieri ho fatto il test di cui il risultato era negativo, premetto che l ho fatti verso le 14:00 e per fare la pipi ho dovuto bere tanta acqua ( ho letto su google che non devi assumere tanti liquidi come anche acqua prima di fare un test senó può sballare i risultati e ti da un falso negativo)
Da stamattina ho perdite quando mi pulisco tipo rosa che va nel giallino non so spiegare .
É possibile che sia rimasta incinta con liquido pre seminale essendo nel giorno fertile opp dell ovulazione prp ? E che il test è uscito negativo perché i valori sono bassi ? Grazie a chi mi risponderà ❤❤ToniaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy00Ciao Francy! Mi è arrivata la tua notifica perchè hai risposto al mio post. Io a settembre 2020 ho fatto due test nel tardo pomeriggio e di sera entrambi positivi. Se fosse positivo potrebbe risultare anche con la pipì non del mattino. Però magari ripetilo appena sveglia, spero che il risultato sia quello che desideri. Baci 😽
Take your time and do it right! 👣FrancyPartecipanteSalve ho avuto il ciclo il 14 04 2024 io ho dei cicli delle volte di 27 di 28 e l’ultimo di 32 giorni ho avuto rapporti non protetti con il mio ragazzo nei giorni successivi ho avuto perdite bianche poi sono diventate gialline inodore…senza alcun prurito o bruciore ora sono diventate rosa chiare…ho eseguito un test 2 giorni fa e risultato negativo può essere sintomo di gravidanza? Ho la pancia gonfia e x di più ho notato che dal seno mi fuoriesce liquido bianco tipo latte quando premo il capezzolo 1ualcuna di voi mi può dare un parere? Grazie mille
Diana08PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FrancyLe perdite che hai dal seno sono anomale e vanno indagate. Probabilmente hai la prolattina alta ma non c entra nulla una ipotetica gravidanza. Il latte dal seno esce in fasi molto avanzate, quindi è impossibile dipenda da quello.
Se il test è negativo, sicuramente non sei incinta ed è solo uno sbalzo ormonale. Parlane col tuo medico e fai l esame della prolattina.
Sono una cicognina alla ricerca da 1 anno, 5 mesi, 17 giorni.FrancyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Va bene grazie del supporto…
Dici che uno sbalzo ormonale queste perdite rosate che ho? Ora sono meno rosa e ne ho di meno rispetto a ieri ora ne parlerò con il mio medico vediamo che dice ☺️
perdite rosa, niente ciclo
- Questo topic ha 12 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da .
Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)
Vedi 13 messaggi-dal 1 al 13(di 13 totali)