Ciao ragazze, domani per me è il giorno X e vorrei condividere con voi il mio grafico…..la tb non è altissima, però non è calata come succede di solito 1 o 2 giorni prima del ciclo. A volte ho spotting il giorno prima, stavolta niente di niente….booooh!
Non so se posso sperarci davvero, so che è l’andamento del grafico che conta, ma la tb non è molto alta….addirittura fino a 6 po pensavo di non aver neppure ovulato, poi ho notato il rialzo e ho chiesto un parere a Elena che mi ha confermato l’ovetto al 17 pm…..
Certo che non passano mai gli ultimi giorni di po!!
Ciao ragazze, scusate il ritardo, stamattina ero un po’ di corsa. Per ora niente ciclo e non sembra nemmeno che stia arrivando, tb in rialzo…. comincio quasi a crederci!
Si stefania e’ oggi il mio giorno x. La cosa strana e’ che sto veramente bene, di solito quando devono arrivare lo sento almeno 2 giorni prima… spero solo di non aver sbagliato a mettere l’ovetto…
ciao Linda una domanda hai sintomi?? Il seno ti fa male?? Te lo chiedo perchè anche io non le aspetto x il 29/9, ma non ho nessun sintomo e il seno è morbidissimo…. quindi non sono molto fiduciosa!
ciao patty! la mia fl e’ di 14 giorni e aspettavo il ciclo ieri….pero’ essendo pessimista di natura non vorrei mai aver sbagliato a mettere l’ovetto, quindi preferisco aspettare fino a martedi. non ti dico la fatica che sto facendo per trattenermi dal fare un test, pero’ se non sono incinta preferisco veder arrivare il ciclo piuttosto che fare il test e ritrovarmelo negativo….e poi la gravidanza e’ tutta un’attesa quindi e’ meglio (per me) imparare fin da ora ad aspettare!! baci
Effettivamente potrebbe anche essere avvenuta il 16 l’ovulazione. Fai bene ad aspettare a sto punto. É dura l’attesa, io non ci bado perché ancora sono al secondo po ma quando si avvicina il giorno x tremo…
ti capisco patty…i giorni del po sono sempre i piu’ lunghi….comunque la mia paura e’ proprio quella di aver ovulato il 16….in ogni caso se mi devono arrivare la tb dovrebbe abbassarsi bruscamente gia’ domani, succede ogni volta…