Ciao a tutte, un mese fa ho fatto un intervento di laparoscopia operativa per ciste endometriosica ovarica nell’ovaia sx e aderenze ovaia sx-tuba.
Durante l’intervento mi hanno fatto anche isteroscopia diagnostica (controllo utero ok)e verifica pervietà tubarica (sono aperte).
Chi di voi ha subito questo intervento quanto ha impiegato a rimanere incinta?
Mio marito ha un leggero problema di motilità e si sta curando (gli esami ormonali hanno evidenziato iperprolattinemia e deve fare una cura)con degli integratori ormai da due mesi e a breve avrà il controllo.
La ricerca è ripartita appena ho potuto, circa venti giorni dopo l’intervento.
Il ciclo non ne ha risentito infatti è arrivato puntuale, così anche l’ovulazione che ho sentito più dolorosa.
Aspetto le vostre esperienze, io dal canto mio spero di becccare presto la cicogna perchè è troppo tempo che aspetto.
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato
-Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-
Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (4 anni)