Belle fanciulle… come state !???
Ho bisogno di Voi ….. !!!!!!! Pur avendo 41anni a volte mi sento davvero piccola piccola Chiedo a Voi di ILLUMINARMI su alcune cose a ME NON chiare….
La prima riguarda la fase luteale …. (mi pare che sia la fase che va dall’ovulazione all’arrivo del ciclo… o sbaglio???) …… Ma come faccio a capire di quanti gg è la mia!??? BISOGNA CONOSCERE il giorno esatto dell’ovulazione??
….. Poi…. un’ultima cosa : quando compare il muco a chiara d’uovo (io lo noto tra il 10ecimo giorno e il 12esimo giorno del ciclo) ….. vuol dire che da li a poco (o al max nel giro di 24h) si “ovula” giusto ???
PERDONATEMI per i miei dubbi… o meglio…. la mia ignoranza
Molte di Voi conoscono la mia storia 4as alle spalle… Cmq VI POSSO ASSICURARE che tutte e 4 le volte… NON mi sono mai posta domande… o altro… perché sono CAPITATE senza cercarle… senza nemmeno pensarci….
UFFFFFFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!! Perché ORA è così difficile !???
Mhmmmm….. MI STANNO SORGENDO anche parecchi dubbi… perplessità…. su quando concentrare i rapporti (io ed il mio compagno abbiamo sempre avuto rapporti quando sentivamo il desiderio)…. MA VISTO l’andazzo… PENSO e CREDO che NON concentriamo i rapporti NEI GG GIUSTI
PREMETTO NON prendo Tb né tantomeno uso gli stick … so già per certo che mi creerebbero un’ansia pazzesca !!!!!!! (agli inizi del 2014 per 2/3mesi usai gli stick.. MA NON HO mai visto uno stick POSITIVO 🙁 )
Ringrazio di CUORE a chi m’illuminerà….
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione