Ragazze buon giorno premetto ke è da un paio di giorni ke ho male all’ovaio sx solo durante la sera. Ieri dopo essere stata fuori paese cn il mio maritino nel rientro in makina dolori forti tornati a casa dolore allucinante nn potevo sedermi o stare in piedi nn potevo neanke camminare mi faceva malissimo (mai successo) ho preso un buscopan x far passare il dolore. Andiamo a letto e iniziamo a coccolarci un pó prima del rapporto vado in bagno e sulla carta trovo tanto muco ma nn a uovo + tendente al bianco latte e filava leggermente. .. cosa può essere stata una super ovulazione (il 15 ho fatto l’isterosalpingografia) giusto questo mese ke nn ho fatto stick kissa spero tanto ke porti fortuna ora dovrò tenermi impegnata e nn pensarci…… grazie a tutte
Mirella un po’ di tempo fa io avevo avuto lo stesso dolore mi avevano portato pure al ps non riuscivo a muovermi dall’eco si vedeva che il follicolo era appena scoppiato!!!!!! Ma allora non pensavo alla cicogna!!!!!
Ciao Mirella, anche io ricordo un dolore così quando le ovaie si sono svegliate dopo la sospensione della pillola…piegata in due da non riuscire a camminare!
Se il dolore persiste chiama il gine per sicurezza…ma tanti xxxxxxx secondo me è l’ovulazione!
..senti il dottore. Magari non è niente ma è meglio una chiamata per niente che tenersi il dubbio: io giovedì avevo male al fianco irradiato alla schiena e alla gamba, ed era una colica renale
Nn è una colica so bene quel tipo di dolore cmq ora sta passando quindi credo ke sia stato giusto l’ovulazione + accentuata a causa del l’isterosalpingografia almeno credo 😀