- Questo topic ha 8 risposte, 8 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 4 mesi fa da Ani.
-
aurora80Membro
Salve a tutte! La gine mi ha perscritto come acido folico sinopol una bustina al giorno. Premetto che ho un ciclo regolare di 28 giorni. La dottoressa mi ha detto che sinopol migliora l’ovulazione. Sono al quinto tentativo ma per ora niente. Qualcuna di voi l’ha usato sinopol? Come vi siete trovate?? Aspetto le vostre testimonianze
dolcebamby1Membrociao, anche io ho preso l’acido folico mi sembra si chiamasse fertifol…comunque sono tutti uguali…per tre mesi…ma non è cambiato niente…sono a 10 tentativi…ti auguro che per te sia diverso…questo mese ho iniziato clomid…confido in quello…in becco alla cico
Prima icsi febbraio 2016 3 embrioni terza giornata negativo seconda icsi da congelato ottobre 2016 2 embrioni terza giornata negativo 3 icsi ferma x ricovero iperstimolo congelato 2 blasto quinta giornata e 2 sesta giornata transfert fatto a maggio 2017 1 blastocisti congelata quinta giornata (1 non sopravvissuta allo scongelamento). Altra icsi da congelato 17 ottobre trasferito brastocisti espansa 6• giornata beta mercoledi' 25 ottobreSono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 11 mesi, 19 giorni.aurora80Membrograzie dolcebamby1, fertifol l’ho preso già da prima di iniziare la caccia, ma eccomi ancora quà. spero che con questo sinopol le cose cambino. Da quando ho iniziato la ricerca è sparito anche il muco. in becco alla cico anche a te
AnonimoInattivoRagazze io prendo il chirofert e il mio lui il chiroman mac una barca di soldi ma spero ben spesi circa 50 euro al mese….
DileyyMembroCiao @Aurora!
Dunque Sinopol non è solo acido folico ma contiene prima di tutto Inositolo che è lo stesso principio attivo dei vari inofolic, fertifol, chirofol che prescrivono solitamente a chi ha le ovaie policistiche proprio per migliorare l’ovulazione.
A me l’ha prescritto la gine a metà gennaio proprio perchè ho le ovaie policistiche ma dovevo prenderlo 2 volte al giorno e, devo dire che in effetti ho trovato molto beneficio.
In più a maggio 2014 dopo 5 mesi che lo assumevo sono rimasta incinta.Quindi io non posso parlarne che bene.
Mi era stato detto che era un integratore di ultima generazione e la mia gine aveva avuto tantissimi riscontri positivi anche da sue pazienti in là con l’età che magari cercavano il secondo e non arrivava.A te l’avrà prescritto 1 volta al giorno anche perchè come dici sei già regolare e forse vuole dare più che altro un aiutino alla tua ovulazione.
Prova! E’ solo un po’ caro ma se serve a farti realizzare il tuo sogno, questo ed altro!
Cmq se hai domande sono qui.
ConcettaMembro[quote quote=139422]Ciao @aurora!
Dunque Sinopol non è solo acido folico ma contiene prima di tutto Inositolo che è lo stesso principio attivo dei vari inofolic, fertifol, chirofol che prescrivono solitamente a chi ha le ovaie policistiche proprio per migliorare l’ovulazione.
A me l’ha prescritto la gine a metà gennaio proprio perchè ho le ovaie policistiche ma dovevo prenderlo 2 volte al giorno e, devo dire che in effetti ho trovato molto beneficio.
In più a maggio 2014 dopo 5 mesi che lo assumevo sono rimasta incinta.Quindi io non posso parlarne che bene.
Mi era stato detto che era un integratore di ultima generazione e la mia gine aveva avuto tantissimi riscontri positivi anche da sue pazienti in là con l’età che magari cercavano il secondo e non arrivava.A te l’avrà prescritto 1 volta al giorno anche perchè come dici sei già regolare e forse vuole dare più che altro un aiutino alla tua ovulazione.
Prova! E’ solo un po’ caro ma se serve a farti realizzare il tuo sogno, questo ed altro!
[/quote]
[quote quote=139422]Ciao @aurora!
[/quote]
[quote quote=139422]Ciao @aurora!
[/quote]
Ciao anche io sto usando sinopol da un mese la ginecologa me la dato perché ho l ovaio policistico e nn ho il ciclo regolare ma nn vedo nessun risultato
LampadinaPartecipanteHo preso Sinopol oltre un anno, poi ho preso Chirofert, poi di nuovo Sinopol, ma finora non ho visto un positivo neanche in sogno. Da febbraio assumo Realim perché oltre all’inositolo e al mio-inositolo contiene glucomannano, che aiuta il dimagrimento (l’acido folico lo prendo a parte, perché nel Realim non c’è): me l’ha prescritto una dottoressa del centro pma da cui siamo seguiti, ma finora non è servito ai nostri scopi. Il fatto è che fortunatamente, nononostante il sovrappeso, non soffro di pcos e non ho problemi ovulatori (i miei cicli durano in media 26 giorni, e riesco sempre ad individuare l’ovulazione), quindi forse questi integratori nel mio caso servono a poco. Il Realim lo sto prendendo solo per il discorso del glucomannano, che è interessante per il dimagrimento, ma se non me lo avessero prescritto penso che a quest’ora avrei già chiuso da un pezzo con gli integratori per la fertilità: con tutto quello che costano…
Sono mamma di un coccolone sorridente (6 anni) e un placido contemplatore (4 anni)///debiasio/MembroBuongiorno sono la signora de biasio maria io sto prendento sinopol sono due mesi che lo prendo per aiutarmi a rimanere incinta…..spero questo mese nn mi viene il ciclo io nn mi arendo….e la seconda scatola che prendo sinopol…grazie……
AniPartecipantebuonasera … io o preso oggi in farmacia il sinopol e mi ha detto la dottoressa di prenderi a 10 ore lontani dai pasti… si che a che ora vano preso 🤷♀️… devo prendere due al giorno…voi a che ora li prendete?