Ciao Ragazze,
sono nuova del forum.
la mia storia è simile a quella di tante altre che come me vivono molto male l’inizio della gravidanza.
Ho la tiroide di hashimoto e le ovaie policistiche, quasi 38 anni, un aborto spontaneo e fortunatamente -in questo elenco di disgrazie spunta anche qualcosa di positivo- un meraviglioso bimbo di 4 anni.
Sono nuovamente incinta, dopo una lunga ricerca.
ho ovulato attorno al 21/22 di ottobre, data dell’ultimo rapporto “utile”.
Le mie beta sono a dir poco INQUIETANTI. Ora vi spiego: faccio un’eco attorno alla 5 settimana e vediamo solo camera di 4 mm, il ginecologo mi prescrive le beta :
1 prelievo circa 360o
2 prelievo a distanza di due giorni 4700.
depressione e lutto, vado a farmi vedere in ospedale e otto giorni dopo l’ecografia della camera, vediamo anche il sacco vitellino è un abbozzo embrionale.
Il mio ginecologo mi fa le beta in quell’occasione e sono 12600 ( ad una settimana da quelle a 3600). Non mi illude ma dice che la camera è cresciuta tanto e che si sta sviluppando il resto.
io che mi ero ripromessa di non fare mai più le beta le ho rifatte questa mattina a due giorni scarsi di distanza (36 ore a dirla tutta) ed erano di nuovo inquietanti: 15100 circa.
Venerdi farò un’altra eco.. nel frattempo ho studiato l’enciclopedia della vita su internet e ho letto che sempre questa crescita lenta porta ad aborto.
c’è qualcuna che ha qualche esperienza positiva da riportarmi prima di finire tutte le lacrime entro venerdì ? :rose: ve ne sarei gratissima.
Nida
Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza complicare il pane