Ciao, anche noi stiamo cercando un figlio, per me sarebbe la 4° gravidanza ( ho 2 figli di 13 e 9 anni e un angioletto volato in cielo all’8° mese di gravidanza).
Il mio desiderio ce l’avevo da qualche anno ma recentemente è aumentato, forse anche per l’età ( 36 anni) e perchè ora sento di avere le forze per affrontare una gravidanza, molto più avanti non lo so, ho paura che sia più complicato per me.
Il mio compagno aspettava il momento giusto, ma ha capito che se lo aspetti non arriva mai e ha deciso di provarci.. ti confesso che per lui la ricerca deve essere fatta con calma, perciò non rapporti tt i giorni o giorni alterni, ma solo nel we 🙁 . Sperando di beccare il momento giusto!
Cmq il mese scorso ci abbiamo provato ma non è andata, probabilmente non ho ovulato perchè non ho riscontrato il muco fertile.
Questo mese, e precisamente in qst gg , è arrivato il muco fertile te la sensazione di bagnato. Oggi era in programma di farlo me l’uomo è stanca, perciò lui mi ha detto sabato e domenica. Vediamo se becchiamo.
Io non misuro la TB o uso gli stick, m baso sul muco. T saprò dire 😉
Sono mamma di Nicole (17 anni) Andrea (13 anni)