- Questo topic ha 15 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 10 mesi fa da Perla91.
-
Perla91Partecipante
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”> :rose: Ciao ragazze,</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>vi scrivo per un supporto: :-)</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>vi allego due foto di due first response Early, sono positivi, ghost oppure negativi? Quella sopra è di Giovedì 14/01 mentre quella sotto di Venerdì 15/01. Da quel giorno non ho più fatto test quindi non so se si è intensificata la linea o meno. Inoltre non alcun sintomo che mi possa fare pensare ad una gravidanza ( a differenza delle due precedenti anche se poi sono andate entrambe male :(</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>premetto che:</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>1. Non so assolutamente quando ho ovulato (sono reduce di una aborto terapeutico per uovo chiaro e il ciclo ancora non mi é arrivato a quasi 40 giorni)</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>2.che so di aver ovulato perche venerdì al controllo post aborto me l’hanno detto</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>3. che il mio utero é pulito e non ho residui</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>4. Che li ho smontati anche se so benissimo che non si deve fare ma l’ho fatto per poterli leggere meglio.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>5. Che venerdì ho avuto una gigante perdita di muco egg come quello dell’ovulazione, premetto che io non ho mai mai prodotto questo muco nemmeno nei giorni fertili… anche se non posso essere in ovulazione perche il ginecologo mi ha detto che avevo già ovulato..</p>
grazie mille di cuore a tutte 💓
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perla91Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao ragazze :)</p>
vi scrivo per un aiuto a voi che sicuramente siete più esperte di me.vi allego una foto di due first response dei 6 giorni prima, quella sopra è di Giovedì 14/01 mentre quella sotto di Venerdì 15/01. Non avendo più fatto test non so l’andamento aggiungo inoltre che non ALCUN sintomo di gravidanza a differenza delle due precedenti anche se poi andate entrambe male 🙁
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Premetto che:</p>
1. Provenendo da un aborto terapeutico per uovo chiaro avvenuto il 09/12 non so assolutamente quando ho ovulato (il ciclo ancora non mi è arrivato a oggi 40 giorni)2. Venerdì 15/01 ho fatto controllo post aborto e la gine mi ha detto che avevo ovulato e che l’utero era perfetto in quanto non avevo residui; inoltre ovaie perfette ed endometrio 9 mm;
3 ho smontato I test anche se so che non dovevo farlo ma avevo visto una linea impercettibile e voleva vederla meglio
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>4. Venerdì 15/01 ho avuto un enorme perdita di muco egg ma com’è possibile se avevo già ovulato? Aggiungo che io nemmeno nel periodo fertile le ho..</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Che ne pensate voi??</p>
grazie mille a tutte di cuore 💓Attachments:
You must be logged in to view attached files.Perla91PartecipanteNon so perché si legge così il
testo che ho scritto ma é per fortuna leggibile … ho
bisogno di voi 🙏🙏❤️🙏🙏
Perla91PartecipanteOra non ricordo :/ so solo che comunque sono apparse entro 5 minuti, in entrambi i casi.. ora ho fatto un test Lh canadese ma è negativo, era l’unico
tipo di test che avevo in casa.
Sicuramente arriveranno a breve :unsure:Perla91PartecipanteE allora saranno entrambe delle ghost anche se di due test diversi della stessa scatola, può succedere :/ grazie per parere 🙂
Giada21PartecipanteA me era successo, ci ero rimasta d cacca, prendi un clear blue quello non può sbagliare, in becco allla cicogna
Perla91PartecipanteHo comprato oggi online il test first to know sul sangue che arriva domani, faccio quello a
questo punto che penso sia il più affidabile di tutti dato che è direttamente sul sangue 😉
Perla91PartecipanteNon nutro nessuna speranza perché non ho nemmeno un sintomo. Nelle due gravidanze precedenti anche se poi sono andate male li avevo. Quindi lo faccio giusto per togliere ogni dubbio ma non ci credo assolutamente
Perla91PartecipanteVale011PartecipanteSì Perla è positivo, bisogna capire se lo è perchè hai residuo di beta dall’aborto o son “nuove”. Il mio consiglio è andare a fare beta a distanza di 48 ore. Se crescono non c’è storia B-)
Finirà anche la notte più buia e sorgerà il sole.Sono mamma di M. 🎀 (1 anni e 2 mesi circa)Perla91PartecipanteIo Venerdì 15/01 ho fatto un eco di controllo post aborto ed era perfetto il mio utero, non avevo residui e niente. In più ho ovulato e se ci sono le beta ancora in Circolo non è possibile ovulare, così mi hanno spiegato…. ora aspetto ancora fino a fine settimana e se non mi arrivano andrò a fare le beta… che ansia ragazze , di nuovo
ila583PartecipanteIl test sembra proprio positivo, ti conviene fare le beta
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (9 anni)