Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un parere.. è il primo mese che monitoro l’ovazione in quanto ho sospeso la pillola 1 mese fa (il 22 dicembre), ho avuto delle brevi perdite da sospensione il 24-25 e poi basta. Ho assunto la pillola per circa 8 mesi e prima i miei cicli erano regolari di 33-34 giorni. Dagli stick canadesi ero sicura di aver ovulato il 10-11 gennaio in quanto linea del test uguale a quella di controllo bella visibile e l’unica che femometer ha considerato apice. Quindi oggi sarei a 8-9 po. 2 giorni fa ho avuto un po’ di crampi a livello delle ovaie e per curiosità ho rifatto lo stick ovulazione sia mattino che sera ed era positivissimo, con linea del test molto più scura di quella di controllo per femometer era un apice ancora più forte e la linea del test è uscita ancor prima di quella di controllo! il giorno dopo invece è tornato negativo e oggi anche negativo..
il mio dubbio è di aver ovulato allora più tardi e che forse il mio ciclo sarà di 39-40 giorni.. fortunatamente ho avuto un rapporto il giorno prima dello stick super positivo, speriamo che se così fosse sia stato utile!
ho pensato ad eventuali crampi da impianto e stick positivo per eventuale gravidanza, e per curiosità ho fatto uno stick gravidanza stamattina (ipotetico 8-9 po) ma è negativo. O è presto o ho ovulato tardi, chissà! Voi cosa ne pensate? Non so nemmeno per quando (non) aspettarmi le rosse ahah :wacko:
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
Sono mamma di A💙 (1 anni e 10 mesi circa)