<p style=”text-align: left;”>Salve a tutte, è la prima volta che scrivo, mi chiamo Cristina ed ho 26 anni.</p>
Premetto che ho un ciclo irregolare e l app Clue (che uso esclusivamente per avere un tracciato del ciclo) mi segnala una durata media di 38 giorni (dati rilevati da giugno 2019 ad oggi).
L ultimo ciclo l’ho avuto il 2 dicembre (stranamente arrivato dopo 46 giorni). Con oggi sono 52 giorni e il ciclo ancora non si vede. Il mio corpo ogni mese manda messaggi diversi e non mi accorgo mai dell ovulazione da sola (sto valutando anche i miglior stick per monitorarla) quindi non so quando sia avvenuta.
L ultimo rapporto completo a rischio l’ho avuto il 5 Gennaio, è un periodo complicato e tra pensieri e dolori alla pancia una settimana dopo ho lasciato perdere perché pensavo stesse arrivando il ciclo ma nulla..
Oggi ho effettuato un test di gravidanza, la farmacista me ne ha dato uno precoce (4 giorni) ed è risultato negativo.
Ho avuto già una gravidanza, purtroppo interrotta, per dei miei problemi di salute. I sintomi si sono presentati solo 45 giorni dopo il rapporto e non avevo più il ciclo per via di un medicinale. Quindi è come se non avessi alcuna esperienza.
Sono quasi convinta che purtroppo il risultato del test sia Giusto, perché ovviamente c’è sempre una parte che spera. Ma potrebbe esserci una possibilità che sia una gravidanza?
Perdonate il poema 🙂
Grazie anticipatamente :bye:
PS: sapreste consigliarmi dei buoni stick per la ovulazione?
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione