<p style=”text-align: left;”>Buonasera a tutte,</p>
Vi spiego un po’ la mia situazione, ho un ciclo non molto regolare, di solito ha una durata che varia dai 23 ai 27 giorni, pochissime volte (forse un paio) mi è durato 20 GG… Questo mese mi è successo che la sera del 18°gg ho cominciato a vedere delle macchioline marroni sulla carta igienica, il giorno dopo ho avuto perdite come da ciclo sempre di colore marrone, fino al giorno successivo che sono diventate rosse per poi finire il giorno successivo ancora, in pratica sono durate circa 3 giorni, credo si trattasse di un ciclo anticipato… Ieri al 9°gg p.m. ho fatto un test per scongiurare una gravidanza, pensando che quelle avute potessero essere perdite da impianto, lo stesso è risultato negativo.
Nella notte ho avuto un rapporto non protetto, adesso ho un dubbio… Non vedo muco fertile sento solo dei fastidi al basso ventre, potrebbe essere stato un rapporto a rischio o vista la mancanza di muco posso escludere una possibile gravidanza? Se l’ovulazione dovesse avvenire nei prossimi giorni, potrebbe questo rapporto portare ad una gravidanza?
Scusate la lungaggine del post ma ho voluto fare un quadro generale per esporre al meglio la mia situazione.
Grazie mille a tutte per l’attenzione.
<p style=”text-align: left;”></p>
Approfondisci Perdite da impianto