Buongiorno a tutte…Volevo un aiuto …martedì dovrebbe arrivarmi il ciclo,ma continuò ad avere perdite di muco,dolori sotto,non capisco se sono spilli o altro,ma avevo dolori…un po’ di giorni fa avevo sensibilità forte ai capezzoli,continuo ad averla ma di meno..
>Ciao secondo me si puoi sperare … Ovviamente aspetta il giorno del mancato ciclo e fai beta o pure puoi provare un test clearblu precoce già 2 o 3 gg prima della data presunta.
Putroppo nn ti posso aiutare di più perché i sintomi possono essere soggettivi l’unico segnale che fa sperare é l’assenza del ciclo.. In Crocio le dita per te in bocca a lupo 😉
Che bello Valentina anch’io vorrei una terza gravidanza.. Ma per adesso mio marito è un po’ perplesso sia per la situazione che c’è per adesso e poi perché i miei figli sono piccoli 4 e 2 anni… Ma io ogni mese ci spero sempre anche se so che così è impossibile 😅
Cmq i sintomi ci sono anche perché nelle mie gravidanze avevo perdite di muco bianco quindi questo potrebbe essere un sintomo ;-).
Valentina stai tranquilla io incrocio le dita per te… Per qualsiasi cosa mi trovi qua.. I sintomi sembrano buoni, ma non ti vorrei illudere.. Fammi sapere cmq vada 😊😘
Potrebbe essere anche sangue vecchio come è capitato a mia sorella… Se non arriva giusto il flusso ci puoi sempre sperare… Daiii nn ti abbattere cmq vada ci riproverai.. Ti abbraccio forte ❤️