- Questo topic ha 3 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Jennifer.
-
JenniferPartecipante
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Salve io e il mio compagno stiamo cercando un figlio. Questo mese è il secondo tentativo. DI solito il mio ciclo è di 26/27 gg ma ho avuto mesi di 25 e mesi di 30. Per esempio , il mese scorso ( per colpa mia perché mi ero un po’ impuntata), il ciclo è stato di 30 gg. Questo mese in teoria dovrebbe essere di 27, infatti non le aspetto per il 31 max 2 febbraio. FL 13 gg</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ora vorrei confrontarmi su alcuni sintomi avuti. Questo mese ho preso la tb ( l’ultima volta è successo l’anno scorso perchè credevo di non ovulare) e ho notato questo andamento:</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>10/01 – rapporto</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>13/01 : 36.2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>15/01 : 36.3</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>16/01 : 36.2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>17/01 – rapporto</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>18/01 : 36.2 – rapporto</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>19/01 : 36.2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>20/01 : 36.4</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>21/01 : 36.6</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>22/01 : 36.5</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>23/01 : 36.7</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>24/01 : 36.7</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>25/01 : 36.6 ( muco con micro goccia di sangue)</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>26/01 : 36.3</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>27/01 : 36.6 ( muco con micro goccia da sangue in 2 occasioni)</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>28/01 : 36.5 ( muco con poco sangue in 3 occasioni)</p>
29/01 : 36.2 ( non ho speranze??? 😥 )
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Da queste temperature secondo voi, quando ho ovulato? Quelle perdite possono essere impianto? Posso pensare di aver beccato la cicogna ( ma fino al test non c’è certezza , lo so!) o potrebbe arrivarmi il ciclo anche se ho avuto un calo il 26? Tra l’altro l’ultima volta che ho misurato TB , la curva era contraria, cioè ho avuto un picco fino a 37 al 3° giorno po e al 4° ho avuto il ciclo con TB 36.2</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Ho avuto anche dolore al seno dal 18 che poi si calmato verso metà fl e ora solo dolore al tatto ai capezzoli, fame, brividi di freddo dal 22 /01 ( senza febbre, temp corporea 36,2 ), qualche crampo, nessuna voglia di cioccolato..</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Non ho notato ( e mi capita sempre) capelli unti dopo 1/2 gg, pelle del viso più grassa e lucida al risveglio, .. mah</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 30px; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito;”>Bhe a voi il “giudizio” e io intanto aspetto con calma il giorno X….</p>Sono mamma di Nicole (17 anni) Andrea (13 anni)Hope86PartecipanteCiao Jennifer purtroppo le temperature non sono chiare. non hai un grafico da poter postare? Non ho capito bda quando ha cominciato a prendere la tb, il 19 a primo impatto sembrava il giorno dell’ovulazione, però poi la tb è salita e scesa più volte. Con un 36.2 di tb purtroppo non penso proprio che sia una tb da gravidanza in corso. Ti conviene fare un ecografia 10/12 GG dopo il ciclo per capire se ti stai avvicinando all’ovulazione
Sono mamma di Francesca (8 anni)AnonimoInattivoal secondo mese di ricerca ti direi di non pensarci troppo. Io sono rimasta incinta dopo due anni e mezzo di ricerca e quindi capisco perfettamente come ti senti! Ma i sintomi di gravidanza e ciclo sono davvero simili e sono tanti e molto soggettivi. non c’è davvero una gravidanza uguale all’altra e dopo 9 mesi passati a leggere questo forum, posso dirti che è davvero così. Io fossi in te mi risparmierei energie, e non ci penserei ai sintomi, fai tutti i tuoi test e i tuoi monitor ma prima di un ritardo di almeno una settimana cerca per quanto possibile di non pensarci perché altrimenti diventa uno stress! Buona ricerca 😌
JenniferPartecipanteGrazie. Alla fine è arrivato il ciclo e va bene così. Ho appuntamento con un ginecologo settimana prossima, ma per una visita di controllo non per un motivo in particolare.
Grazie @Laura, hai ragione e ho capito che prima del ciclo o del ritardo può essere tutto o niente; e leggendo sintomi di altre cicognine ( magari alla prima gravidanza) io dovrei essere incinta ogni mese 🙂 .
Quando la cicogna busserà alla porta, me ne accorgerò di certo.
Sono mamma di Nicole (17 anni) Andrea (13 anni)