<p style=”text-align: left;”>Salve a tutte</p>
Sono a 6 giorni prima del ciclo praticamente all’8 giorno po e dopo alcuni test provati per curiosità di Marche diverse e su cui con grande sorpresa appariva già qualcosa dal 7po, questa mattina sul test che ho fatto è comparsa una linea leggermente più visibile, insomma si vedeva. Era qualcosa di più di un’ombra.
Al pomeriggio però vedo delle macchie di colore variabile (marrone chiaro, rosa e poi piccole rosso molto scuro quasi nero) e allora ho messo un salvaslip per monitorare la situazione e ho notato una chiazza piccola media rossa e quando ho fatto pipì è uscita una goccia di sangue molto scura rosso-nera in pratica. Con il passare delle ore di nuovo faccio pipì ed esce una goccia di sangue molto, molto scura e asciugandomi sulla carta ho notato del sangue rosato scuro, non proprio rosso quello da mestruazioni, ma leggermente più chiaro. Comunque appena visto questo ho pensato di avere avuto delle allucinazioni, ma tutti mi dicono che il test è positivo e che le perdite sono da impianto. Non ci sto capendo più nulla veramente, perché ok, sul salvaslip appaiono delle macchie come ultimi giorni di mestruazioni, ma non sono così piccoline (in particolare quando vado a fare pipì) e di colore che ho letto io sui vari siti :wacko:
Secondo voi sono perdite da impianto o ciclo?
Approfondisci Perdite da impianto