Salve a tutti, è la prima volta che sono qui a scrivere.
Ho una bellissima bambina di quasi due anni, i sintomi con lei erano orribili e per sei lunghi mesi vomitavo quasi ogni giorno, ero sensibile agli odori e avevo tanti sbalzi d’umore.
A gennaio di quest’anno ho avuto l’ultimo ciclo, oggi ho un ritardo di 12 giorni, contando anche relativamente in ritardo perché ho un ciclo irregolare (sempre stato così)
Quindi ho ritardato anche il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare. Nella media il mio ciclo è di 30 giorni prima che ne inizi uno nuovo. Al terzo giorno di ritardo ho fatto un test con esito negativo. Mi è stato detto che è presto datosi il mio ciclo irregolare.
Sono più di due settimane che ho dolori mestruali anche forti che vanno e vengono, una sola sera ho vomitato e avevo tanta sete e tanta fame. Ad oggi ho una pancia abbastanza gonfia e anche grande. Non so cosa pensare. Lunedì prossimo vorrei riprovare a fare il test e vedere. Devo correre ogni cinque minuti in bagno! Ho tantissime perdite bianche/gialle.
Io credo di aver ovulato il mese scorso ma del ciclo ancora niente perché avevo forti dolori alle ovaie. Ho avuto rapporti non protetti. Voi che dite? Chi si è trovata nella mia stessa situazione?
Grazie mille per aver letto tutto! Chiedo scusa!