Ciao a tutte,
sono nuova del forum, anche se lo leggo quotidianamente ormai da un paio d’anni…
Mi presento: mi chiamo Tania e sono al settimo mese di gravidanza dopo un percorso di fecondazione assistita in Spagna come donna single 🙂
In questi mesi le vostre discussioni mi hanno aiutato molto e mi sono convinta che la condivisione di un’esperienza così particolare non sia solo utile ma NECESSARIA! Ma non è tutto qui… lavoro in un servizio pubblico e sto preparando una tesi di laurea proprio su questo argomento perché non è possibile che i Servizi ignorino un fenomeno che ormai sta diventando così diffuso! L’ignoranza rispetto a questi temi rende molto più faticoso un percorso già difficile di per sé, per cui vorrei mettere insieme le esperienze di chi è diventata (o sta diventando) mamma tramite l’eterologa all’estero, per essere d’aiuto a chi decide di intraprendere la stessa strada! Per chi volesse partecipare alla mia “indagine” chiedo la compilazione di un questionario (anonimo e veloce) a questo link
https://forms.gle/RjcYsDApmx5MTDx19
Per chi invece volesse solo parlare un po’ o avere informazioni su questo tema, sono disponibilissima a condividere qui la mia esperienza 🙂
Tania